Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 18 mesi dopo

  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    caserta
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    40
    Nominato in
    0 Post(s)

    18 mesi dopo

    Salve ragazzi vi propongo una panoramica del mio dsb 18 mesi circa dopo L avvio . Spesso leggo di valutazioni sullo stato di salute di una vasca semplicemente con una misurazione ad occhio . Chiaro che solo un occhio esperto può farlo e quindi non di certo il mio . Problemi seri mai avuti in vasca tranne ciclicamente cianobatteri. Non seguo protocolli per alimentare i coralli e forse per questo mi sembrano spenti. Aspetto opinioni . Quei 2 sps sulla sabbia sono in fase di recupero e appena possibile li sistemerò sulla rocciata . Grazie anticipatamente IMG_2181.jpgIMG_2182.jpg

  2. #2
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    farigliano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    1,497
    Nominato in
    18 Post(s)
    A me l acquario piace riguarderei un po la disposizione e toglierei i ciano formati sulla sabbia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    caserta
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    40
    Nominato in
    0 Post(s)
    [QUOTE=liuk87;268207]A me l acquario piace riguarderei un po la disposizione e toglierei i ciano formati sulla sabbia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    si domani li aspiro i ciano approfittando del cambio d'acqua, per la disposizione effettivamente potrei fare spostamenti per dare un pò d'ordine ma temo di fare danni. cmq la spathulata la porterò aventi altrimenti non la si vede proprio, grazie comunque

  4. #4
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    anche a me la vasca piace...ma inizierei a pensare di lasciare più libera la sabbia, vedi anche quell'inizio dei ciano.
    ciao ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •