Close

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 254

Discussione: Coral Sprint

  1. #181
    Nutria anziana L'avatar di Rapu84
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    TRINO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,840
    Nominato in
    35 Post(s)
    Io lo uso da 2 settimane 3 cucchiaini a settimana, vetri che si sporcano di più stop
    Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.

  2. #182
    Baby nutria
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Waldstetten
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    50
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rapu84 Visualizza Messaggio
    Io lo uso da 2 settimane 3 cucchiaini a settimana, vetri che si sporcano di più stop
    E non ti scordare i Ciano......quelli arriveranno di sicuro......

  3. #183
    Nutria anziana L'avatar di Ubaccu
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    844
    Nominato in
    40 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanie Visualizza Messaggio
    E non ti scordare i Ciano......quelli arriveranno di sicuro......
    Confermo

  4. #184
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Mantova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    471
    Nominato in
    11 Post(s)
    Dalle conclusioni direi ottimo prodotto
    C’è chi lo ha sospeso, chi ridotto notevolmente le dosi, chi ha smarronato la vasca e chi ha smontato la vasca.
    Il quadro della situazione è chiaro.

  5. #185
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,180
    Nominato in
    73 Post(s)
    Dalla partecipazione al topic scemata con il passare delle settimane...direi Ale che hai ragione...se poi devo acquistare un prodotto solo per trovarmi più patine sui vetri da pulire...e rischiare con un minimo sovradosaggio di dover smontare la vasca...
    Direi che si possono trarre le conclusioni
    E poi non tutte le ciambelle nascono con il buco!
    Resto in attesa comunque di un utente che nn abbia avuto alcun problema è che ne sia estremamente entusiasta x chiudere il cerchio,al momento nn ce ne sono


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #186
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    48
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    io continuo ad usarlo a dosi molto minori, secondo me puo essere paragonaro al pepper nyos per come sporca
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  7. #187
    Nutria anziana L'avatar di Enea
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Ticino
    Età
    36
    Messaggi
    1,243
    Nominato in
    72 Post(s)
    Come "cibo" va calibrato in base a come gira la vasca. Bisogna fare attenzione agli inquinanti che si alzano se sovra dosato, ultimamente ho dimezzato le dosi perché nutro due volte al giorno i pesci al posto che una.

    Per quello che che riguardo lo smaronamento degli animali o i ciano, non sono mai arrivato al punto di dosarne cosi tanto da vedere questi effetti.

    Come sempre poi sta a chi gestisce la vasca saperne fare buon uso.

    Un punto molto dolente del Brand Fauna Marin sono le istruzioni. Nonostante i prodotti a mio parere siano validi le istruzioni invece sono completamente fuori strada con la reale quantità da dosare in vasca. Dovrebbero scrivere di iniziare con cautela e di fare attenzione al sovra dosaggio.
    Sono fritto come un pesce in padella.

  8. #188
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    48
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Come "cibo" va calibrato in base a come gira la vasca. Bisogna fare attenzione agli inquinanti che si alzano se sovra dosato, ultimamente ho dimezzato le dosi perché nutro due volte al giorno i pesci al posto che una.

    Per quello che che riguardo lo smaronamento degli animali o i ciano, non sono mai arrivato al punto di dosarne cosi tanto da vedere questi effetti.

    Come sempre poi sta a chi gestisce la vasca saperne fare buon uso.

    Un punto molto dolente del Brand Fauna Marin sono le istruzioni. Nonostante i prodotti a mio parere siano validi le istruzioni invece sono completamente fuori strada con la reale quantità da dosare in vasca. Dovrebbero scrivere di iniziare con cautela e di fare attenzione al sovra dosaggio.
    credo che se uno dosa un cucchiaio intero su 500 litri come dicono loro in due giorni butta la vasca
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  9. #189
    Nutria anziana L'avatar di Ubaccu
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    844
    Nominato in
    40 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    credo che se uno dosa un cucchiaio intero su 500 litri come dicono loro in due giorni butta la vasca
    Io sono uno di quelli per me fauna
    Marin
    È morto

  10. #190
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    secondo me il problema non è la ditta Fauna marin oppure Kz ecc.. il problema è che a volte si comprano dei prodotti difficili da usare, oppure incompatibili con le proprie vasche esigenze "abbiamo in mano una bomba senza saperla usare e ci esplode" a quel punto meglio non buttare roba a casaccio in vasca perchè in quel momento va di moda oppure ci piace la confezione, ma perchè riteniamo che quel tale prodotto possa dare una marcia in più alla vasca imparando a dosare e a sospendere in modo corretto, se non siamo capaci ad usarli IO compreso meglio partire dalle cose semplici mangime ai pesci, luce, cambi adeguati e regolari magari con sali alternati per avere una vasca bella

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •