Close

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 254

Discussione: Coral Sprint

  1. #211
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,180
    Nominato in
    73 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GianMaria Iacobone Visualizza Messaggio
    Io non credo alle favole e chiedo al produttore delucidazioni sul suo prodotto n maniera autonoma e senza tener conto. Comunque il mio nome è uscito fuori e quindi ho risposto. Ripeto il report è rivolto a shumacker visto che io ho deciso così è ripeto con questo non vorrei continuare a dover rispondere

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Sei libero di fare ciò che vuoi ( giustamente! ) ma sappi che più ti poni così...più metti dubbi sulla gente che legge!! Finché lo dosavi il prodotto... partecipavi al topic.. ora che hai tolto tutto il dsb x una causa IGNOTA nn vuoi più parlarne e sembra diventata una sorta di setta segreta... ammetti che per chi leggi le cose nn sono chiare
    Detto questo... sei liberissimo di fare ciò che vuoi ovviamente! Mah!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #212
    Expert L'avatar di GianMaria Iacobone
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Seregno MB
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,527
    Nominato in
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Corby Visualizza Messaggio
    Sei libero di fare ciò che vuoi ( giustamente! ) ma sappi che più ti poni così...più metti dubbi sulla gente che legge!! Finché lo dosavi il prodotto... partecipavi al topic.. ora che hai tolto tutto il dsb x una causa IGNOTA nn vuoi più parlarne e sembra diventata una sorta di setta segreta... ammetti che per chi leggi le cose nn sono chiare
    Detto questo... sei liberissimo di fare ciò che vuoi ovviamente! Mah!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Corbi ma il report lo hai letto?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #213
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,180
    Nominato in
    73 Post(s)

    Coral Sprint

    Citazione Originariamente Scritto da GianMaria Iacobone Visualizza Messaggio
    Corbi ma il report lo hai letto?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ho letto la risposta dell interlocutore a cui ti sei rivolto
    A me nn ha convinto la risposta
    Ma il problema era tuo nn mio
    Quindi a posto tu a posto tutti
    Poi qualcuno magari spiegherà come mai L entusiasmo per questo topic e prodotto è inversamente proporzionale con il passare del tempo...
    O forse nn se ne può parlare! Dato che si sono dileguati tutti
    Comunque io ero un semplice osservatore della discussione
    Posso osservare che L argomento è morto da mesi anzi qui si parla bene del vitality... che nn c entra nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Corby; 15-02-2018 alle 15:34

  4. #214
    Expert L'avatar di GianMaria Iacobone
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Seregno MB
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,527
    Nominato in
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Corby Visualizza Messaggio
    Si L ho letto.... ed ho letto anche la risposta dell interlocutore a cui ti sei rivolto
    A me nn ha convinto la risposta
    Ma il problema era tuo nn mio
    Quindi a posto tu a posto tutti
    Poi qualcuno magari spiegherà come mai L entusiasmo per questo topic e prodotto è inversamente proporzionale con il passare del tempo...
    O forse nn se ne può parlare! Dato che si sono dileguati tutti
    Comunque io ero un semplice osservatore della discussione
    Posso osservare che L argomento è morto da mesi anzi qui si parla bene del vitality... che nn c entra nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se il problema è mio come dici tu e non della comunità allora vedo che concordi con me sul fatto che la mia partecipazione sia scemata. Inoltre la mia partecipazione si è fermata a dire lo doso e ho notato un maggiore spolioamento dei lps come confermato nel report che ho scritto. Il perché poi all improvviso alcuni sps siano impazziti a causa di ....iodio basso come dice il crucco in concomitanza con dosaggio sottodosato di sprint questo io non lo so e non mi sembra né convincente né esaustiva. Quindi ...non uso più un cazzo. The end

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #215
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,180
    Nominato in
    73 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GianMaria Iacobone Visualizza Messaggio
    Se il problema è mio come dici tu e non della comunità allora vedo che concordi con me sul fatto che la mia partecipazione sia scemata. Inoltre la mia partecipazione si è fermata a dire lo doso e ho notato un maggiore spolioamento dei lps come confermato nel report che ho scritto. Il perché poi all improvviso alcuni sps siano impazziti a causa di ....iodio basso come dice il crucco in concomitanza con dosaggio sottodosato di sprint questo io non lo so e non mi sembra né convincente né esaustiva. Quindi ...non uso più un cazzo. The end

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Questa è la risposta che aspettavo... se lo avevi già scritto me lo sono perso e ti chiedo venia
    The end.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #216
    Nutria anziana L'avatar di Ubaccu
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    844
    Nominato in
    40 Post(s)
    Esatto la frase giusta THE END

  7. #217
    Nutria anziana L'avatar di Enea
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Ticino
    Età
    36
    Messaggi
    1,243
    Nominato in
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Corby Visualizza Messaggio

    Posso osservare che L argomento è morto da mesi anzi qui si parla bene del vitality... che nn c entra nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io lo continuo ad usare e a mio parere ho dei benefici in vasca.
    Se la gente poi lo usa e non lo dice boh. C'è anceh da dire che la comunità ha avuto un forte rallentamento siccome si scrive molto su FB. e l'assenza di certe persone si fa anche sentire
    Sono fritto come un pesce in padella.

  8. #218
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    133
    Nominato in
    5 Post(s)
    voglio dare la mia opinione che, se ho interpretato bene quello che ha detto, dovrebbe essere vicina a quella di Enea.
    non si dovrebbe pretendere di arrivare a delle conclusioni definitive in questa o in quasi qualsiasi altra discussione; a mio avviso ci si dovrebbe limitare a raccontare le proprie esperienze, sarà poi chi legge a trarre le sue conclusioni.
    Mi spiego meglio, secondo me non si può dire: io uso il prodotto X e mi si è alzato il valore Y quindi sicuramente non funziona. Sappiamo tutti quante variabili ci sono, posso dosare X e doso anche un altro integratore; la vasca può essere semplicemente diversa (penso alla capacità ossidativa), posso avere lo schiumatoio che funziona meglio o mille altre cose.
    Se poi leggo che 10 persone che lo usano si trovano male e 3 si trovano bene sarò io a chiedermi se vale la pena rischiare di usarlo oppure no.
    Per arrivare ad una risposta definitiva dovremmo poter usare un metodo scientifico che penso sia al di fuori delle nostre possibilità.

  9. #219
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Io dico solo questo.
    In questo topic sono intervenute meno di una decina di persone .

    io non penso che Fauna in Italia venda il prodotto in questione a 10 persone ........
    io penso che prima di dare giudizi, bisognerebbe capire se la % di problemi è così alta rispetto a chi lo utiliza senza problemi.

    Mi sembra di esser tornato ai tempi di Zeovit dove c'erano gli innamorati e quelli che, non sapendo "capire " il metodo, gli saltavano in testa senza fine.

    Oggi, passati + di 10 anni, il sistema è vivo e vegeto continuando a mieter vittime e creare amanti.

  10. #220
    Nutria anziana L'avatar di Rapu84
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    TRINO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,840
    Nominato in
    35 Post(s)
    Io sto usando lo sprint, sinceramente nn ho avuto problemi ne visto miglioramenti sui coralli probabilmente ne doso poco perché comunque nn conoscendo il prodotto sn partito con dosi ridottissime ( la punta di un cucchiaino moka). I fosfati li ho misurati e sn sempre stati un pelino alti nella mia vasca quindi nn ha inciso su quelli.. lo doso ogni 2 giorni.. boh ma io differenze significative non ne ho viste.. stesso risultato di quando usavo il nyos instant plankton o reef pepper credo siano lo stesso prodotto.. quindi probabilmente chi lha usato e si è trovato male magari o ne ha abusato o comunque aveva magari altri problemi in vasca.. comunque x quanto mi riguarda lo trovo un prodotto come gli altri.. magari più avanti poi usciranno dei risultati ma al momento per me la situazione nella mia vasca è stabile come prima..
    Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •