Close

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 254

Discussione: Coral Sprint

  1. #121
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,180
    Nominato in
    73 Post(s)
    Mi hai rubato le parole di bocca,cosa sono quelle patine sulle rocce?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Nutria anziana L'avatar di Enea
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Ticino
    Età
    36
    Messaggi
    1,243
    Nominato in
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ubaccu Visualizza Messaggio
    Vedo ciano o mi sbaglio?
    No niente ciano. Sono roccie finte...
    Questa vasca è un esperimento dsb avviata con solo roccie finite e carbonato come DSB .. il colore delle roccie e quello purtroppo

    Se noti in alcuni punti sopra al rosso si sta formando la corallina
    Ultima modifica di Enea; 30-11-2017 alle 11:17
    Sono fritto come un pesce in padella.

  3. #123
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,180
    Nominato in
    73 Post(s)
    Ma una panoramica si può vedere? Parli così bene di questo prodotto che vorrei capire su quali animali hai avuto questi riscontri positivi! La poci mi sembra molto chiara..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Nutria anziana L'avatar di Enea
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Ticino
    Età
    36
    Messaggi
    1,243
    Nominato in
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Corby Visualizza Messaggio
    Ma una panoramica si può vedere? Parli così bene di questo prodotto che vorrei capire su quali animali hai avuto questi riscontri positivi! La poci mi sembra molto chiara..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No niente panoramica.

    Gli efetti positivi li ho avuti in generale su tutto il sistema soprattuto sulla hixstris e su la hiacintus.. anche su euphilia e lps. Non ho visto differenze sulle montipore
    Sono fritto come un pesce in padella.

  5. #125
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,180
    Nominato in
    73 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    No niente panoramica.

    Gli efetti positivi li ho avuti in generale su tutto il sistema soprattuto sulla hixstris e su la hiacintus.. anche su euphilia e lps. Non ho visto differenze sulle montipore
    Boh nn capisco...sponsorizzi di brutto questo prodotto ( non conosco quindi può essere valido o meno ) poi ti rifiuti a chi ti chiede di mostrare i risultati che hai tanto declamato
    La panoramica ti rifiuti
    Gli animali che hai messo lì reputo in normalissima salute anzi la poci è molto chiara
    Colorazione è stato che si ottiene anche con solo la famosa cacca
    Tutti risultati mostrati che nn giustificano l utilizzo di questo prodotto tanto reclamizzato da te!
    E ripeto io sono qui per capire la sua validità in maniera totalmente neutra
    Spero che qualcun altro che lo stia provando e che ne sia soddisfatto mostri realmente i propri risultati per noi indecisi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #126
    Nutria anziana L'avatar di Enea
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Ticino
    Età
    36
    Messaggi
    1,243
    Nominato in
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Corby Visualizza Messaggio
    Boh nn capisco...sponsorizzi di brutto questo prodotto ( non conosco quindi può essere valido o meno ) poi ti rifiuti a chi ti chiede di mostrare i risultati che hai tanto declamato
    La panoramica ti rifiuti
    Gli animali che hai messo lì reputo in normalissima salute anzi la poci è molto chiara
    Colorazione è stato che si ottiene anche con solo la famosa cacca
    Tutti risultati mostrati che nn giustificano l utilizzo di questo prodotto tanto reclamizzato da te!
    E ripeto io sono qui per capire la sua validità in maniera totalmente neutra
    Spero che qualcun altro che lo stia provando e che ne sia soddisfatto mostri realmente i propri risultati per noi indecisi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Corby non sponzerizzo nessun prodotto.
    Io lo uso e le foto in privato te le ho pure mandate sia dell altra mia vasca.

    Le foto della panoramica non posso mandartrle perche la vasca non é a casa mia e devo andare a farla.

    Io ho solo detto che noto vantaggi nell usarlo. Poi sinceramente se te non vedi questi vantaggi dalle mie foto. Che non sono nemmeno la realtà perché non so fotografare sotto i led e in realtàla vasca e meno scura e blu nel reale . Boh. Cioè non so cosa dirti di piu. Non usare il prodotto e basta.

    Ricorda però che questa è una vasca dsb senza roccie vive. Ci sarranno 20 kg di roccie finte su 400 litri e 3 eseyles da 150 cm.

    A me come risultati sembrano buoni.
    Ultima modifica di Enea; 30-11-2017 alle 11:38
    Sono fritto come un pesce in padella.

  7. #127
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,180
    Nominato in
    73 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Corby non sponzerizzo nessun prodotto.
    Io lo uso e le foto in privato te le ho pure mandate sia dell altra mia vasca.

    Le foto della panoramica non posso mandartrle perche la vasca non é a casa mia e devo andare a farla.

    Io ho solo detto che noto vantaggi nell usarlo. Poi sinceramente se te non vedi questi vantaggi dalle mie foto. Che non sono nemmeno la realtà perché non so fotografare sotto i led e in realtàla vasca e meno scura e blu nel reale . Boh. Cioè non so cosa dirti di piu. Non usare il prodotto e basta.
    Per sponsorizzare intendevo che ne parli molto bene
    Quindi deduco che hai ottenuto ottimi risultati
    Dalle foto nn lo vedo tutto qui
    Sicuramente come dici tu fare foto decenti è difficile,io sono il primo a nn riuscirci
    Se la panoramica è off limites pazienza!
    Aspetterò altre recensioni tutto qui
    Amen


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Nutria anziana L'avatar di Ubaccu
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    844
    Nominato in
    40 Post(s)
    A me sinceramente mi sembrano coralli slavati con tutto il rispetto ..per aver un giudizio esatto bisogna veder la panoramica della vasca qui sul forum non privatamente ,che minchia vuoldire tele ho mandate privatamente e io che sono figlio di puttana? Fatto sta che tutto stó discorso è fuffa a questo punto

  9. #129
    Baby nutria
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Waldstetten
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    50
    Nominato in
    2 Post(s)
    Sante parole.....

  10. #130
    Nutria anziana L'avatar di tirador
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    2,103
    Nominato in
    51 Post(s)
    Anch io vorrei vedere le foto ma più per la curiosità di vedere la vasca di Enea che per farmi un idea della validità del prodotto, come se da una foto si potesse attribuire il merito all utilizzo di un prodotto piuttosto che un altro. Le foto dei coralli di chi lo usa non sono indicative per capire se il coral sprint è un prodotto migliore di altri, è più significativa l esperienza di chi lo usa nel raccontare quali benefici nota rispetto ad altri alimenti.
    Dalle foto di una possiamo dare SOLO un giudizio generale sulla conduzione di una vasca che come tutti sappiamo è data da mille fattori
    Marco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •