Close

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: Addio REEFBASTARDS.

  1. #51
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    57
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    @tirador, ti fa stare talmente male che non ti sei accorto dopo + di 1 mese che Mauri e Alvaro non scrivevano + sul forum.

    come ben detto da Camillo, Paolo ha deciso di sua spontanea volontà di lasciare il forum, quindi sarà lui, se vorrà, spiegarne le motivazioni oltretutto, da me non condivisibili ma questa è un'altra storia.

    Il Topic di Mauri è stato tolto perchè in questo momento non abbiamo voglia di polemiche inutili che non porterebbero nulla al Forum ma servirebbero solo a stuzzicare gli animi da Portierato.

  2. #52
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Montalto Uffugo, CS
    Età
    43
    Messaggi
    1,894
    Nominato in
    35 Post(s)
    Ragazzi capisco che uno ci si sente male per il motivo che tutti sanno...capisco che questo forum è nato come una famiglia ma come si dice in tutte le famiglie ci sono litigi...ma alla fine si cresce tutti insieme ma soprattutto dare una mano a coloro che si affacciano a questo hobby e chi come me ha avuto problemi e senza di tutti voi probabilmente avrei smesso.
    Quello che voglio dire stringiamoci tutti insieme specialmente ai moderatori rimasti ed andiamo avanti sperando che la famiglia trovi la retta via. Forza Ragazzi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #53
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    ragazzi a volte le persone scazzano anche a prescindere dal forum.
    detto questo il forum è sempre aperto a tutti, per spiegare motivazioni o meno purche si rispettano le regole.

    a tutti dispiace! ma come spesso accade...a volte le cose finiscono (speriamo sia un arrivederci)!

    capisco la tristezza, ma paolo mica è morto (cosi come mauri e alvaro).
    il forum serve anche per costruire amicizie da coltivare al di fuori di questo mondo virtuale.
    ciao ciao

  4. #54
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,128
    Nominato in
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ALGRANATI Visualizza Messaggio
    @tirador, ti fa stare talmente male che non ti sei accorto dopo + di 1 mese che Mauri e Alvaro non scrivevano + sul forum.

    come ben detto da Camillo, Paolo ha deciso di sua spontanea volontà di lasciare il forum, quindi sarà lui, se vorrà, spiegarne le motivazioni oltretutto, da me non condivisibili ma questa è un'altra storia.

    Il Topic di Mauri è stato tolto perchè in questo momento non abbiamo voglia di polemiche inutili che non porterebbero nulla al Forum ma servirebbero solo a stuzzicare gli animi da Portierato.
    Matteo sono d'accordo con te pero' rimane l'amaro in bocca per una vicenda che sinceramente non pensavo potesse accadere in questo forum, fra l'altro avendovi conosciuti personalmente in diverse occasioni avevo notato con piacere un clima di complicita' e affiatamento del vostro gruppo........ Come detto sopra spero che tutti possa rientrare.....

  5. #55
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    57
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Il problema più grande quando succedono queste cose, che spessisimo non c'è la possibilità di mandarsi a fare in culo di persona .

  6. #56
    Nutria anziana L'avatar di tirador
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    2,103
    Nominato in
    51 Post(s)
    Matteo se non ho notato la mancanza é perché altre volte Mauri e Zon sono stati assenti per lunghi periodi e comunque anchio nel periodo estivo mi sono collegato molto poco.

    Camillo le cose che dici sono giustissime e le capisco però non potete pensare che Paolo lasci il forum senza che qualcuno chieda una minima spiegazione. Va be forse sbaglio o forse mi sono illuso di far parte di un gruppo di amici che condividono tutto, rimane che una parte importante del forum non ci sarà più e non ci è dato di sapere il perché, ma forse come dici tu sono cose da staff che non ci riguardano, chissà perché ho creduto il contrario. La chiudo qua anch io per evitare di prolungare l OT che é la cosa più importante e distogliere l attenzione dalla vera natura del forum cioè quella di darsi consigli sulle vasche (per quello ci sono anche i libri comunque). Se poi si erano instaurati rapporti di un certo tipo cosa importa, il forum serve ad altro
    Marco

  7. #57
    Nutria anziana L'avatar di ZON
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Lacchiarella Beach
    Messaggi
    3,981
    Nominato in
    771 Post(s)
    io scrivo solo questa cosa cosi' e' chiaro a tutti.

    mi sono tolto da amministratore nel momento in cui non ero più assolutamente compatibile con alcune persone dello staff e con delle "politiche" di pensiero comune, mi e' stato fatto notare e abbiamo preso una decisione di comune accordo ai tempi.


    Per la partecipazione, ho davvero sempre meno tempo e voglia di scrivere di acquari..qui e anche altrove . non e' colpa di nessuno .
    in ogni caso io leggo..quando e se riterro' opportuno puo' darsi interverro' ancora.

    Saluti

  8. #58
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    ragazzi lo ripeto...il forum serve anche per fare amicizia...
    ma noi non possiamo obbligare le persone a scrivere.
    paolo in questo momento si è sentito di scrivere quelle 2 righe...magari tra qualche giorno, passata l'incazzatura, scriverà alto.
    ma non giudicate ne paolo, ne il forum, ne tanto meno il gruppo che si è creato solo per questa questione!
    ciao ciao

  9. #59
    Nutria anziana L'avatar di tirador
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    2,103
    Nominato in
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ZON Visualizza Messaggio
    io scrivo solo questa cosa cosi' e' chiaro a tutti.

    mi sono tolto da amministratore nel momento in cui non ero più assolutamente compatibile con alcune persone dello staff e con delle "politiche" di pensiero comune, mi e' stato fatto notare e abbiamo preso una decisione di comune accordo ai tempi.


    Per la partecipazione, ho davvero sempre meno tempo e voglia di scrivere di acquari..qui e anche altrove . non e' colpa di nessuno .
    in ogni caso io leggo..quando e se riterro' opportuno puo' darsi interverro' ancora.

    Saluti
    Grazie Alvaro
    Marco

  10. #60
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,043
    Nominato in
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ZON Visualizza Messaggio
    io scrivo solo questa cosa cosi' e' chiaro a tutti.

    mi sono tolto da amministratore nel momento in cui non ero più assolutamente compatibile con alcune persone dello staff e con delle "politiche" di pensiero comune, mi e' stato fatto notare e abbiamo preso una decisione di comune accordo ai tempi.


    Per la partecipazione, ho davvero sempre meno tempo e voglia di scrivere di acquari..qui e anche altrove . non e' colpa di nessuno .
    in ogni caso io leggo..quando e se riterro' opportuno puo' darsi interverro' ancora.

    Saluti
    Grazie per la spiegazione Alvaro, comunque almeno per me era intuibile dal modo in cui Paolo se ne è andato. Sono profondamente dispiaciuto, anche se con te, Paolo e Mauri ho scambiato solo pochi messaggi; vi ho sempre considerati tre pilasti fondamentali per questo posto... Ho vissuto una situzione simile in un altro forum in cui ero mod e che poi ho lasciato, ma credevo che qui qualcosa del genere non sarebbe mai successo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •