Close

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Addio REEFBASTARDS.

  1. #71
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,422
    Nominato in
    66 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bach Visualizza Messaggio
    Se il motivo è questo dispiace anche a me. In acquariofilia sono sempre esistite diverse scuole di pensiero, metodi di gestione, anche vere e proprie filosofie... Io ho sempre imparato qualcosa da ognuna di queste. Perciò penso che sia un bene se sono tutte tutte rappresentate. Ogni parere è importante.
    Alvaro ha detto chiaramente che ci sono state diversità di vedute, cosa che avviene in qualunque contesto. Evidentemente, ci sono poi motivazioni supplementari che ovviamente restano private. Ma mi sento di escludere sia per le fregne, eh...

  2. #72
    Nutria L'avatar di Namrek
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sardegna
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    39
    Messaggi
    240
    Nominato in
    3 Post(s)
    Cavolo Paolo, ci tenevo a incontrarti al petfestival con tutti i bastards quest'anno. Mi dispiace tanto e spero che tu ci possa ripensare.
    Er DSB è come er cavajere nero... Ar DSB nun je devi caca' er cazzo!

  3. #73
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,409
    Nominato in
    81 Post(s)
    Paolo il perchè e il percome saranno fatti tuoi, mi spiace molto........fatti un bell'anno sabbatico a pane prosciutto figa e lambrusco, alla nostra faccia o alla nostra salute, scegli tu

  4. #74
    Nutria anziana L'avatar di Tappo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    881
    Nominato in
    16 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Filmanei Visualizza Messaggio
    Alvaro ha detto chiaramente che ci sono state diversità di vedute, cosa che avviene in qualunque contesto. Evidentemente, ci sono poi motivazioni supplementari che ovviamente restano private. Ma mi sento di escludere sia per le fregne, eh...

    Solitamente le diversità di vedute sulle fregne porta ad andare d'accordo...quindi anche io mi sento di escludere quel motivo 😉
    La Natura è mutevole... per natura...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •