Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Livorno
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    33
    Nominato in
    1 Post(s)

    Sostituzione pompa skimmer

    Buna sera a tutti,
    Ho uno skimmer ATB Nano B. Lo scorso anno dopo un temorporale con molti fulmini e svariati sbalzi di tensione mi sono ritrovato con la pompa originale bruciata. Avevo il Deltec TS1250 in garage e ho fatto il cambio della pompa. La DC 600 ha funzionato egregiamente facendo un ottima schiumazione fino a Settembre, poi quel maledetto 9 Settembre con l'alluvione disastrosa nella mia citta'... danni , morti e dispiaceri. Dopo due giorni , quando avevo dato ormai per perso tutto quello che era in garage mi sono accorto che la pompa dello skimmer era ferma. Adesso ho messo l'ultimo muletto che avevo a disposizione , quella di un vecchio aquamedic blue 1000 ma non riesce a far schiumare lo skimmer pur messa al meglio che ho potuto.
    In questo momento ho un budget di 80-90 € e quindi il ricambio originale non e' pensabile.
    La Jebao DCS 2000 potrebbe avere le caratteristiche per adattarsi allo skimmer?

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    @Mauri che dici?

  3. #3
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    La DCS2000 e una pompetta piccola per uno skimmer con base da 200mm....trova almeno una Aquabee 2000/1 con girante a spazzola.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •