Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di Simovor
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    632
    Nominato in
    42 Post(s)
    se le cose sono così come descritte bloccherei subito la vendita, mi sembra il minimo...

    •   Alt

      BASTARD ADS

      advertising

       

  2. #12
    Nutria
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Bolzano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    166
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    E continua a postare sul mercatino, che faccia di culo........
    Ma vedi te che parli e non sai niente r ti permetti pure certe affermazioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Nutria anziana L'avatar di TARTY
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    MILANO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    793
    Nominato in
    112 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Chefdominique Visualizza Messaggio
    Ma vedi te che parli e non sai niente r ti permetti pure certe affermazioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si Sa Che hai inviato una plafo non funzionante e non vuoi restituire i soldi hai cambiato idea ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Camerino
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    36
    Messaggi
    757
    Nominato in
    4 Post(s)
    Mi ha scritto il seguente messaggio:

    Mmm o estamente non oenso che mi riprenderò indietro la plafoniera,a me funzionava tutto, la spedizione è stata a rischuo tuo quindu riprendermi indietro qualcosa xhe ora non fumziona non mi sembra sensato.
    Vai da un elettricista e risolvi il problema più di questo non so dirti
    Ciao caro

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Nutria
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Bolzano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    166
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TARTY Visualizza Messaggio
    Si Sa Che hai inviato una plafo non funzionante e non vuoi restituire i soldi hai cambiato idea ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    La plafoniera era funzionante prima della spedizione, e Ivano lo sapeva, ora se e’ arrivata con un problema io cosa posso farci? La spedizione non era assicurata purtroppo e non capisco perché’ debba rivalersi su di me per magari un’inaccuratezza dei corrieri.
    Ho proposto di partecipare alle spese di riparazione ma non sono stato ascoltato.
    Ripeto,smettete di parlare solo per gusto di farlo nascosti dietro a una tastiera, ma se volete farlo non c’è problema non e’ che mi sposta tanto che continuiate a scrivere cose a caso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Camerino
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    36
    Messaggi
    757
    Nominato in
    4 Post(s)
    Per farvi capire che personaccia che è..
    Ci poteva anche stare che saltava un contatto..ma qua le cose sono tante..
    Mi doveva avvisare delle ammaccature sulla scocca,perchè una è clamorosa e impossibile da parte del corriere, dei cavi sfilacciati e della ventolina che non funzionava almeno..
    Che poi se l imballaggio si fa alla cavolo di cane succede questo..mi aveva anche rassicurato che comprava polistirolo e materiale per attutire per fare le cose per bene..arriva il pacco apro e c erano 3 pezzi in croce di polistirolo, un foglio nylon e 4 fogli di giornale..sarebbe quella la prevenzione?
    Per di più non funzionano 4 tubi su 10..
    Tra l altro non mi ha mai mandato video che attestava il funzionamento, ma solo 4 foto di quando la plafo era montata sulla vasca ( per la precisione due mesi fa a detta sua) e per di più quelle postate nei mercatini e non nei dettagli ma solo panoramiche da lontano

    Dopo varie imprecazioni mandate e notando anche che lo sputtanamento è diventato pubblico, mi ha detto di recarmi da un elettricista per farla vedere che contribuiva in qualche modo per riparare i contatti ( sempre sperando siani solo quelli)
    Ma non ha capito che la plafo se la deve riprendere se è corretto perchè qua non si tratta solo di riparazione.
    Tra la riparazione la ventolina i fili ati ci sono un centone da spenderci aggiuntive ( prendendo ricambi originali) e mi dovrei tenere anche la plafo abbozzata..da una parte si è aperta la lamiera

    Vi ho spiegato bene i motivi così da non creare disguidi.
    Ora me la aggiusterò a mie spese e vaffanculo..ma dopo 500 euro spesi per una plafo usata pretendevo almeno che funzionasse
    Grazie per la vicinanza a tutti

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di < Ivano >; 21-11-2017 alle 21:10

  7. #17
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Camerino
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    36
    Messaggi
    757
    Nominato in
    4 Post(s)
    Non so mettere le foto altrimenti vi farei vedere come l ha imballata e come e stata piegata da una parte..tra l altro sono quasi sicuro che era già piegata la lamiera da prima della spedizione,mentre la seconda abbozzatura è sicuramente dovuta al corriere perche sopra la scocca. le foto non so postarle..ma se mi spiegate le mostro così come gli screenshot

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di < Ivano >; 21-11-2017 alle 21:00

  8. #18
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Camerino
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    36
    Messaggi
    757
    Nominato in
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Chefdominique Visualizza Messaggio
    La plafoniera era funzionante prima della spedizione, e Ivano lo sapeva, ora se e’ arrivata con un problema io cosa posso farci? La spedizione non era assicurata purtroppo e non capisco perché’ debba rivalersi su di me per magari un’inaccuratezza dei corrieri.
    Ho proposto di partecipare alle spese di riparazione ma non sono stato ascoltato.
    Ripeto,smettete di parlare solo per gusto di farlo nascosti dietro a una tastiera, ma se volete farlo non c’è problema non e’ che mi sposta tanto che continuiate a scrivere cose a caso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non è così..te non mi hai mai mandato un video dive attestavi un video del funzionamento..e le foto mandate erano 4 in croce e guarda caso mai con la prospettiva dei punti dove è aperta la lamiera..
    Le.foto che mi hai mandato sono della plafo che era in funzione due mesi fa sopra la vasca..ma sono passati 2 mesi..io mi sono fidato della tua cirrettezza sbagliando..ma non avevo documenti certi per dire che la plafo funzionava..semplicemente mi sono fidato della tua parola e del fatto che @Luca gallizio ti conosceva e mi aveva anche lui confermato che fino a un paio di mesi fa la plafo funzionava..
    Ci è rimasto male anche lui poveretto quando l ho contattato perchè te non rispondevi ne al telefono ne ai messaggi e non sapevo come fare..gli ho mandato le foto e il video della plafo e ci è rimasto male anche lui per le condizioni della plafo vergognose e perchè in modo indiretto si era esposto ( pur non seguendo più l evoluzione della tua vasca da mesi ) e conoscendoti relativamente poco..

    Se ti vuoi ripulire la coscienza ti prendi sta ferraglia acciaccata che mi hai mandato e mi ridai i soldi on primis
    oppure ti mando la fattura e ripaghi sia il costo dell elettricista sia dei ricambi che mi hai colpevolmente negato del malfunzionamento

    Non te la cavi contribuendo in parte al costo dell elettricista

    Se mi devi dare il contentino non sono un morto di fame.la palfo o la aggiusti a tue spese per bene ( la parte elettronica e ricambi) o me la aggiusto da solo che povero sono e povero rimango

    O risolvi o ti tieni la figura del cavolo che hai fatto e del fatto che sei una persona scorretta
    Ultima modifica di < Ivano >; 21-11-2017 alle 21:33

  9. #19
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,409
    Nominato in
    81 Post(s)
    chi spedisce deve fare in modo che il contenuto non venga danneggiato e prendere tutte le precauzioni necessarie, credo che eventualmente possano essere imputate al corriere le ammaccature, ma la ventola che non và e i cavi sfilacciati o eventuali danni ai reattori, visto che non si accendono a coppie, non è certamente colpa del corriere, quella è roba che non si spacca per le botte

  10. #20
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Napoli
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    169
    Nominato in
    3 Post(s)
    dispiace che queste cose succedono tra appassionati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •