Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di F5
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    vacallo - svizzera
    Età
    52
    Messaggi
    822
    Nominato in
    68 Post(s)

    quando bionda aurora (il bastardo è stato in svizzera)

    ho aspettato che qualcuno iniziasse questa discussione ma a questo punto lo faccio io emoticon-00174-bandi

    "Quando bionda aurora" è l'incipit del Salmo Svizzero (il vostro Fratelli d'Italia) ed è proprio all'aurora che è iniziata la giornata di ieri, al sorgere del sole c'erano già 25° ed uno stato di agitazione mi stava invadendo:
    Il Bastards Team mi stava facendo visita ODDIO !!! e adesso? si ripassa la ceck list:
    Ordine-fatto, pulizia dei vetri della vasca-fatto, frigo-pieno, orario previsto-massiiiii tra le 10 e le 11 ecco non ci siamo o sono le 10 o sono le 11 siamo in Svizzera un range di 60 minuti è inaccettabile. tra le 10 e le undici ci giochiamo tutto, o si prepara la colazione o si prepara l'aperitivo, vabbè nel dubbio si preparano entrambe le cose, cornetti appena sfornati, caffè, e .... salame tipico, mortadella di fegato, i famosi formaggini della valle di muggio e 4 bottiglie di Merlot del Ticino, ecco ci siamo siamo pronti.

    plinnnnn siamo qui, minchia scendo.

    il bastards Team in corpore capitanato dal vecchio @ALGRANATI, con in fido scudiero @Acquatic Life, la mente del team @Mauri e il supertecnico @acron,
    la sentite la musichetta di sottofondo? tan tan taaaan tan tan tan taaaan.

    ecco si eh ecco bene ... salite. in trentaquattro secondi siamo in casa, chi sul divano chi in piedi, chi inizia a dire "minchia che caldo" il giacchio non è rotto è SCIOLTOOO

    cazzo gli dico adesso?? proviamo con il caffè:
    chi vuole il caffè?? uno solo ha risposto, gli altri avevano già preso posizione, comodi i miei divani vero? cornetti alla mano ho dedotto che la colazione è stata gradita.

    si ma i bastardi devono vedere la mia vasca e allora ..... LUCEE !!!
    prima domanda: quanto tempo fa hai spurgato? risposta: hemmm mai spurgato
    seconda domanda: che caldo fa? risposta: he ho perso il filo della giornata

    in un niente mi giro e mi ritrovo nel bel mezzo di uno shooting fotografico con apparecchi montati su cavalletti da 5'000€ sistemi gps telecomandi via Wifi (la mia rete è una figata) click click cazzo non va il gps (matteooo siamo a vacallo in svizzera non ti basta??) click click
    cavoli se è magra click click mi spegni le pompe click click chi ha cagato? l'hepatus click click cazzo che caldo click click pausa DIVANOOOO
    oddio non ho più il controllo

    chi smonta il reattore chi monta il nuovo chi dice elettrovalvola chi dice no chi dice spugna chi dice no chi dice CO2 chi dice no chi dice Kh chi dice Fanculo,
    20 minuti mi ritrovo un reattore nuovo montato funzionante e non mi sono nemmeno accorto di quello che è successo
    LODE AL BASTARDS TEAM !!!! domanda: ma il Kh dopo quanto inizia a salire???

    si ok ma adesso?? vi confido un segreto, nonostante avessi la radio accesa si sentiva un gorgoglio di stomaco ... e una voce baritonale sentenzia: Minchia che fame,
    ecco è il momento dell'aperitivo come facciamo? taglio? faccio? verso? no è tardi, carico le pietanze nello zaino, si parte destinazione @Enzo66, intanto @Wishesmaster telefona piangente dove siete?? io sono in colonna fermo a Lugano

    tanta era la fame che qualcuno ha pure dimenticato gli occhiali a casa mia, fate quattro conti e capirete subito di chi sto parlando.
    casa di @Enzo66 e sticazzi, visita, quattro chiacchere, tecnica, altre chiacchere, si ma QUANDO SI MANGIA ??????
    carestia, niente sul tavolo, solo qualche assaggino, giusto uno spuntino, blearrrh siamo proprio svizzeri, e poi le nostre donne NON sanno proprio cucinare , si parla si discute, CI SI RICONOSCE,
    via ... si parte, destinazione Lugano, qui ci vuole il bollino autostradale, fa caldooooooooo
    alla faccia del vascone. 4 radion?? e sticazzi, click click click ACQUAAAA click ACQUAAAAA click click, si torna.

    non so come sia stato il rientro in Italia, qualcuno mormora di frizioni bruciate, e ore di colonna, ma non abbiamo prove certe.

    Che dire una giornata interessante, ma soprattutto FANTASTICA !!!!!

    affettuosamente

    V.
    (pino, pippo, F5, F55,)

    PS
    ho tralasciato tutto quello che riguardava le vasche, ma forse lo avrete capito,

    PER I BASTARDS L'IMPORTANTE è STARE INSIEME !!!
    Ultima modifica di F5; 08-06-2014 alle 13:04
    ... quindi permettetemi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che potete chiamarmi V.

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Giordano Lucchetti
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Madonna di Campiglio
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    28
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    311 Post(s)
    Sto ridendo come un pazzo!!! AHHAHAHAHA!!!! Che mi sono perso... :(((


    Inviato con Tapatalk.
    Rimandato in acquariofilia.
    La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di F5
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    vacallo - svizzera
    Età
    52
    Messaggi
    822
    Nominato in
    68 Post(s)
    e ti giuro che ho omesso un sacco di particolari ;)
    si, hai ragione ... cosa ti sei perso

    V.
    ... quindi permettetemi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che potete chiamarmi V.

  4. #4
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Bella giornata......grazie a tutti.
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  5. #5
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    .... aspettiamo il servizio fotografico appena @ALGRANATI si sveglia e fa colazione ....

  6. #6
    Guest
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bassa bresciana
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    51
    Messaggi
    14,718
    Nominato in
    1050 Post(s)
    Per i bastardi l'importante ē

  7. #7
    Nutria L'avatar di Wishesmaster
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Lugano - Switzerland
    Età
    42
    Messaggi
    207
    Nominato in
    10 Post(s)
    Giornata divertente..., peccato vi siate persi il birrozzo fresco e il tuffo in piscina..., d'altronde molto meglio fare colonna in autostrada
    Occhio @Mauri che se cali le braghe arriva il bratwurst...!

    ...alla prossima..., vedemo di organizzare una grigliatina...

  8. #8
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Wishesmaster Visualizza Messaggio
    Giornata divertente..., peccato vi siate persi il birrozzo fresco e il tuffo in piscina..., d'altronde molto meglio fare colonna in autostrada
    Occhio @Mauri che se cali le braghe arriva il bratwurst...!

    ...alla prossima..., vedemo di organizzare una grigliatina...
    Non so se ci fai entrare in casa con in mano la Tazza per forare la tua vasca......
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  9. #9
    Nutria anziana L'avatar di F5
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    vacallo - svizzera
    Età
    52
    Messaggi
    822
    Nominato in
    68 Post(s)
    @Mauri
    Dicesi bratwurst


    V.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ... quindi permettetemi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che potete chiamarmi V.

  10. #10
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Ragazzi, a parte la coda assurda per uscire dalla svizzera ......Una Giornata così rimarrà negli annali delle mangiate della scheggia Milanese/Svizzera.
    Vincè.....2 giorni fa.......mi raccomando io non mangio pesce........." Tranquillo....Enzo Prepara giusto qualcosa di Freddo ".......

    Ragazzi......Penso che per la prima volta nella nostra storia.....non siamo riusciti a finire quello che c'era in tavola.

    Grande Plauso E Lode Alla Santa Moglie di Enzo......e STI CAZZI come Cucina

    E Adesso Le foto.....Peccato che non ho fotografato la tavola e le cibarie........


    Prima delle foto però, voglio Veramente Ringraziare i Ragazzi di Reefbastards CH Perché veramente ci hanno accolti a casa loro in maniera Unica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •