Close

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78
  1. #41
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    un preventivo non si nega a nessuno.
    ho già un'altro preventivo fatto ai tempi della ristrutturazione come paragone

  2. #42
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    aggiornamenti sui preventivi ....

  3. #43
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Figa @GROSTIK, non è che devo dirti sempre tutto però....lasciami una mia vita

    Buongiorno,

    grazie per averci contattato, le invio in allegato la documentazione di Prana corredata da libretto tecnico.

    Per valutare al meglio la sua richiesta e fare un preventivo gratuito ci servirebbe la planimetria o un disegno dell'immobile in questione

    Inoltre mi permetto di inviare un video illustrativo riguardante il sistema Prana e la relativa installazione: https://www.youtube.com/watch?v=l7_lx-1eJM0 o https://youtu.be/-TVD3ZF1LIM

    Pagina fb: https://www.facebook.com/prana24/

    Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.



    Poi se vuoi in privato ti mando i prezzi perchè on ho idea di come cazzo si faccia ad allegare qui un file pdf

  4. #44
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    minchia con quello che paghiamo @acron fallo mettere a lui

  5. #45
    Nutria L'avatar di Sandro S.
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Segrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    263
    Nominato in
    10 Post(s)
    Camillo, prenditi una corona diamantata per carotaggio a secco e poi te lo monti, non è la fine del mondo.

  6. #46
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    ho visto il loro sito .... alla fine non è complicato il montaggio il mio dubbio è sulla reale efficacia sulla muffa

  7. #47
    Nutria L'avatar di Sandro S.
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Segrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    263
    Nominato in
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GROSTIK Visualizza Messaggio
    ho visto il loro sito .... alla fine non è complicato il montaggio il mio dubbio è sulla reale efficacia sulla muffa
    dovresti metterlo molto vicino all'acquario ( sopra ) o addirittura dietro, ma tanto vale dietro fargli solo un foro e usare una classica coperchio apri/chiudi magari comandato.
    se lo metti lontano dubito che riesca a risolverti il problema, troppo accumulo di umidità dietro al mobile che non raggiunge il foro.

  8. #48
    Nutria L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Venezia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    483
    Nominato in
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro S. Visualizza Messaggio
    dovresti metterlo molto vicino all'acquario ( sopra ) o addirittura dietro, ma tanto vale dietro fargli solo un foro e usare una classica coperchio apri/chiudi magari comandato.
    se lo metti lontano dubito che riesca a risolverti il problema, troppo accumulo di umidità dietro al mobile che non raggiunge il foro.
    Funziona comunque perché lo scambio è forzato e il semplice foro. Fa uscire il caldo dinverno e entrare il freddo e il contrario in estate con questi la perdita di tempwratura è minima.
    Ho lavorato in case dove li avevano messi sia i singoli che l'impianto totale(tutta un altra cosa ) viste prima e dopo la ristrutturazione e per questo mi hanno colpito

    Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Nutria L'avatar di Sandro S.
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Segrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    263
    Nominato in
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Funziona comunque perché lo scambio è forzato e il semplice foro. Fa uscire il caldo dinverno e entrare il freddo e il contrario in estate con questi la perdita di tempwratura è minima.
    Ho lavorato in case dove li avevano messi sia i singoli che l'impianto totale(tutta un altra cosa ) viste prima e dopo la ristrutturazione e per questo mi hanno colpito

    Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
    Roby, son d'accordo con te se mi parli di appartamenti normali, ma in questo caso, l'appartamento ha una zona singola che produce molta più umidità della classica umidità che si trova in una casa normale, cosa ben diversa.
    E' come chi dice che una singola lumachina può pulirti un acquario da 1 litro e un altro da 1.000 litri, sarà che la lumachina non è un'impresa di pulizie, nella prima vasca magari qualcosa fa, nella seconda alza la bandiera bianca.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GROSTIK Visualizza Messaggio
    ho visto il loro sito .... alla fine non è complicato il montaggio il mio dubbio è sulla reale efficacia sulla muffa
    com'è che faccio prima a risponderti e poi mi arrivano le notifiche via email ?
    Ultima modifica di Sandro S.; 02-01-2018 alle 22:35

  10. #50
    Nutria L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Venezia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    483
    Nominato in
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro S. Visualizza Messaggio
    Roby, son d'accordo con te se mi parli di appartamenti normali, ma in questo caso, l'appartamento ha una zona singola che produce molta più umidità della classica umidità che si trova in una casa normale, cosa ben diversa.
    E' come chi dice che una singola lumachina può pulirti un acquario da 1 litri e un altro da 1.000 litri, sarà che la lumachina non è un'impresa di pulizie, nella prima vasca magari qualcosa fa, nella seconda alza la bandiera bianca.

    - - - Aggiornato - - -



    com'è che faccio prima a risponderti e poi mi arrivano le notifiche via email ?
    Sandro basta metterne uno un pò sovradimensionato alla stanza,non deve far cicolare l'aria in tutta la casa, con quelli da muro è praticamente impossibile fanno al massimo una o due stanze attigue.
    Invece di una lumachina magari un riccio fa la differenza

    Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tene; 02-01-2018 alle 22:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •