Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Nutria L'avatar di Gii
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Legnano (MI)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    414
    Nominato in
    7 Post(s)

    dove farsi fare vasca e mobile artigianale tra milano varese e como?

    ciao a tutti
    volevo chiedervi dove potevo farmi realizzare una vasca artigianale ed il suo mobile tra Milano Varese e Como!
    mi sembra di capire che per le vasche Malberti sia il top! ma non mi fanno impazzire i Mobili che avevo visto in fiera qualche anno fa al petfestival in solo vetro cornice alluminio e appoggiati tramite magneti, ciò non esclude che potrei farmi fare vasca e sump da Lamberti e mobile altrove... aspetto vostri consigli soprattutto per il mobile!

  2. #2
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Cologno Monzese
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    79
    Nominato in
    0 Post(s)
    Sugli acquari Malberti è sicuramente una garanzia, per quanto riguarda il mobile lo fa come vuoi tu, per cui se non ti piace in vetro puoi farlo fare in laminato tranquillamente.
    La natura non fa nulla di inutile

  3. #3
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,685
    Nominato in
    327 Post(s)
    Aquarishop fa vasche molto belle.al pari di mal berti. Un saluto

  4. #4
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    per il mobile prova a chiedere a Crystal reef sono stupendi volendo fa anche la vasca...

  5. #5
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    nella zona che hai detto ci sono molti negozi.

    La mia nuova me l'ha fatta Gabriele di acquatic life, ma ripeto, nella nostra zona ci sono molti venditori da malberti a desio, reefjoker a garbagnate, acquatic life a giussano, zoominimarket a casatenovo......il mobile te lo fai fare da loro in alluminio e lo ricopri o in legno o in forex

  6. #6
    Nutria L'avatar di kurt1897
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Varese
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    34
    Messaggi
    250
    Nominato in
    2 Post(s)
    Io ti posso dare un feed più che positivo per Acquirishop a Ranco (VA) , premetto che non ho preso la vasca da loro perchè ho trovato un occasione usata , ma mi ero già fatto fare il preventivo e tutto quanto da loro.

    Siamo stati a parlare più di mezz'ora , come 2 appassionati acquariofili , piacevoli chiacchierate , mi ha portato anche nell'altro box , dove costruiscono e assemblano le vasche ( a parte il caldo infernale :) :) ) .... Insomma personale gentile e qualificato .

    Come ti ha detto però il sommo Algranati , siamo fortunati , nelle nostre zone c'è l'imbarazzo della scelta.

  7. #7
    Nutria L'avatar di Gii
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Legnano (MI)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    414
    Nominato in
    7 Post(s)
    Grazie a tutti! proverò a fare un giro! comunque la cosa che mi preoccupa di più è il mobile! io don di bocca buona sui mobili... ma la mia dolce metà, su qualcosa che andrà in sala.... sarà super intransigente!

  8. #8
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    se è intransigente io mi farei fare il supporto in alluminio e poi da un falegname il mobile vero e proprio.

    io ho tra le mani un falegname che mi ha appena fatto un paio di mobili in casa ma non è propriamente a buon mercato....però è bravissimo e sempre lui mi aveva ricoperto il mio mobile 12 anni fa

  9. #9
    Nutria L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Venezia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    483
    Nominato in
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ALGRANATI Visualizza Messaggio
    se è intransigente io mi farei fare il supporto in alluminio e poi da un falegname il mobile vero e proprio.

    io ho tra le mani un falegname che mi ha appena fatto un paio di mobili in casa ma non è propriamente a buon mercato....però è bravissimo e sempre lui mi aveva ricoperto il mio mobile 12 anni fa
    Non esistono e non possono esistere falegnami come del resto qualsiasi altro artigiano a buon mercato .
    Comunque se fatto fare da chi ne capisce qualcosa il mobile puoi farlo aia in alluminio rivestito poi in legno che direttamente tutto in legno.
    Naturalmente un mobile fatto per reggere certi pesi e non deteriorarsi con l'umidità ha dei costi dovuti al tipo di materiali usati.

    Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Concordo sopratutto se si utilizzano materiali che durano nel tempo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •