Buonasera a tutti volevo chiedere a chi utilizza da piú tempo di me come funziona per ottenere la giusta triade senza aumentare in modo spropositato un valore piuttosto che un'altro,mi spiego meglio
Sto utilizzando il metodo triton dal 18/11/17 il giorno della partenza quando ho misurato i valori della triade erano i seguenti Kh 8 calcio 410 magnesio 1300 praticamente perfetti ho iniziato dosando la dose minima cioé 2ml di ogni prodotto in due somministrazioni da 1ml ognuna dopo qualche giorno ho rimisurato il tutto e il kh é sceso tremendamente fino a circa 5,4 5,6 con test salifert ora visto che mi sembra di aver capito che il metodo tiene conto del valore del kh come parametro per un buon funzionamento e visto che consigliano di mantenerlo a 8 ho aumentato il dosaggio a prima a 3ml al giorno sempre diviso in due somministrazioni e poi a 4ml sempre in due volte al giorno oggi ho rifatto i test e mi trovo il kh leggermente aumentato siamo arrivati a 6ml con dosaggio di 4ml ma il calcio e il magnesio sono arrivati a valori che nn posso piú misurare con i test salifert poiché sia per calcio che magnesio inserisco tutta la siringa che rivela il valore finale diciamo che il calcio é piú alto di 500 e il magnesio piú di 1500 come faccio a regolarla se cerco di aumentare ancora il kh aumentando il dosaggio aumenteranno ancora sia calcio che magnesio che giá sono altissimi