Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Diffidate di Yanno89

  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortoreto
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    99
    Nominato in
    1 Post(s)

    Diffidate di Yanno89

    Davvero brutta esperienza che vorrei condividere con voi.
    Mi contatta questo tizio che vuole acquistare le due Hydra HD che ho messo sul mercatino ci accordiamo sul prezzo mi manda l’indirizzo della nonna che così è sicuro che qualcuno le riceve e mi garantisce che il lunedì successivo farà il bonifico.
    Morale mi ha fatto dire di no ad altre 4 persone che le volevano e poi è sparito non si è più fatto sentire e non ha nemmeno fatto il bonifico. Meno male che non ho spedito sulla fiducia altrimenti mi avrebbe fregato per bene.
    Moderatori questa gente va esclusa dal gruppo per la sicurezza delle persone oneste che ne fanno parte!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Prossima volta non promettere nulla a nessuno....il primo che paga si prende la merce

  3. #3
    Reef Staff L'avatar di gthunder69
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,627
    Nominato in
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Prossima volta non promettere nulla a nessuno....il primo che paga si prende la merce
    brutto da dire, ma purtroppo è l'unica soluzione possibile
    Ciao,
    Gianni

  4. #4
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    purtroppo è esattamente quello che bisogna fare ......vedere soldo dare cammello

  5. #5
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    E mai spedire se prima non è arrivato il pagamento...io almeno faccio così...non mi fido neanche dello screenshot dell’effettivo bonifico....finché nn vedo la cifra sul conto la merce nn si muove da casa.....diffidate del contrassegno,a parte che i soldi li prendete dopo molto tempo,ma può essere che il destinatario rifiuti la merce,tu hai speso i soldi della spedizione ed un più i soldi della spedizione per far rientrare il collo...in sostanza una bella inculata

  6. #6
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Caserta
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    23
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    E mai spedire se prima non è arrivato il pagamento...io almeno faccio così...non mi fido neanche dello screenshot dell’effettivo bonifico....finché nn vedo la cifra sul conto la merce nn si muove da casa.....diffidate del contrassegno,a parte che i soldi li prendete dopo molto tempo,ma può essere che il destinatario rifiuti la merce,tu hai speso i soldi della spedizione ed un più i soldi della spedizione per far rientrare il collo...in sostanza una bella inculata
    Purtroppo è sempre un problema.Supponiamo che io debba aquistare ed effettuo il pagamento, chi mi garantisce che il venditore incassa i soldi e mi spedisce un bel niente?

  7. #7
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco 1 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è sempre un problema.Supponiamo che io debba aquistare ed effettuo il pagamento, chi mi garantisce che il venditore incassa i soldi e mi spedisce un bel niente?
    Verissimo....sarà anche per questo che personalmente acquisto con questa metodologia da utenti “conosciuti” che non si sputtanerebbero per qualche centinaia di euro....io per primo...

  8. #8
    Nutria L'avatar di Sandro S.
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Segrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    263
    Nominato in
    10 Post(s)
    sul altri forum c'era la funzione "feedback", aiutava a capire di quali utenti ci si poteva fidare, ma non la usavate mica.
    sempre pronti a lamentarsi dopo però, avete gli strumenti, usateli.

  9. #9
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    sicuramente la prima cosa è spedire dopo aver ricevuto i soldi .... la seconda è non fare troppe promesse a chi non si conosce poi ha ragione Sandro in passato c'era questa funzione ma nessuno la utilizzava (non qua su RB)
    sicuramente l'utente Yanno si è comportato male aspettiamo magari se vuole intervenire e dare la motivazione del suo comportamento poco corretto

  10. #10
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •