Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Altra girante andata

  1. #11
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    133
    Nominato in
    5 Post(s)
    Domani vado a vedere se é arrivata. Sicuramente non é colpa del negozio, l’hanno richiesta ma non arriva. Domani vi farò sapere.

  2. #12
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Oltretutto sembra che non sia neppure facile farle arrivare, é da un mese che sto aspettando la girante dell’akula 200
    Strano, io dell'akula 200 (primi modelli) ne ho cambiate già 3 (per problemi di parziale distacco della parte plastica ad aghi della girante ) e devo dire che Ultra Reef è stata sempre celere nel mandare il pezzo di ricambio presso il rivenditore

  3. #13
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    133
    Nominato in
    5 Post(s)
    Sicuramente ci sará un motivo contingente, ad oggi comunque non é arrivata. Fortunatamente quella che gira adesso ha il difetto che ogni tanto inizia a vibrare e diminuisce la schiuma prodotta, ma se spengo e riaccendo si normalizza, quindi la situazione non é grave, posso aspettare. Se invece fosse stata completamente rotta 5 settimane senza skimmer sono veramente troppe. Penso di ordinarne un’altra a breve in modo da averne sempre una pronta di ricambio.

  4. #14
    Nutria L'avatar di fabrizio69
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    BG
    Età
    54
    Messaggi
    207
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tau Visualizza Messaggio
    Sicuramente ci sará un motivo contingente, ad oggi comunque non é arrivata. Fortunatamente quella che gira adesso ha il difetto che ogni tanto inizia a vibrare e diminuisce la schiuma prodotta, ma se spengo e riaccendo si normalizza, quindi la situazione non é grave, posso aspettare. Se invece fosse stata completamente rotta 5 settimane senza skimmer sono veramente troppe. Penso di ordinarne un’altra a breve in modo da averne sempre una pronta di ricambio.
    prendila su amazon ovviamente la trovi originale sempre venduta da ultrareef tramite amazon.it , in un giorno mi è arrivata
    Ultima modifica di fabrizio69; 24-03-2018 alle 15:33

  5. #15
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Attenzione che le giranti Ultrareef (almeno quella dell'akula 200 che ho) sono modificate dalla Ultrareef stessa (a quel che so usano una colla diversa per incollare sull'albero la girante ad aghi) in quanto quelle che produce la SICCE alla lunga tendono a distaccarsi (come è successo a me) e in effetti vibra e fa rumore perché la girante andando verso l'alto tende a toccare lo chassis della pompa.... volendo si può provare ad incollarla da soli io l'ho fatto, ho distaccato (era già parzialmente sollevata) la girante ad aghi, ho fatto delle piccole incisioni sulla parte dove si collegava ho messo del gel attack e l'ho reinserita.....posso dire che è tornata a funzionare come prima.....

  6. #16
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    133
    Nominato in
    5 Post(s)
    Grazie della dritta!

  7. #17
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    ovviamente se è in garanzia meglio rivolgersi direttamente a Ultra Reef, la mia è stata una riparazione diciamo di emergenza e in effetti fin'ora sta funzionando.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •