Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Cos' è x voi....

  1. #1
    Baby nutria L'avatar di Samumamma
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    provinvia di zanzara ops novara
    Età
    42
    Messaggi
    44
    Nominato in
    0 Post(s)

    Cos' è x voi....

    Ieri mi sono fatta la mia oretta di negozio.... puro sesso ahahhahaha uscita con I miei due sacchettini.... e va bhe.... speso un capitale.... oggi parlavo con un'amica e a un certo punto mi chiede : ma xosa ci provi nei pesci? cosa ti danno? Ti fanno le.fusa? (con risata annessa) ... e io non lo so dire cosa mi danno perché non è una cosa sola.... è magico studiarli, sceglierli , sistemare I valori , fare I test, guardarli appollaiata sulla sedia.... mandare a cagare il timer quando spegne le luci mente tu eri perso nel mondo subacqueo.... io non lo so cosa mi da ... ma mi da .... mi da eccome.... e a voi? Cosa vi piace di più?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Bionda e fastidiosa come un maglione a collo alto infeltrito ...


    REGOLA 1 dell'acquariofilia : CON PAZIENZA E CON FATICA ANCHE L'ELEFANTE HA LA FORMICA

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di Nutria trifasica
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Lato oscuro della Luna
    Età
    53
    Messaggi
    974
    Nominato in
    8 Post(s)
    Il pezzo che a me piace di più è quello del perdersi...in silenzio ad osservare...lo si può fare osservando anche la fiamma di un caminetto o una stella in cielo....in silenzio ......
    Inseguendo una libellula in un prato...non ti dico su che c***o son scivolato...........

  3. #3
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    590
    Nominato in
    25 Post(s)
    Cosa ci trovo nel cercare di ricreare un mini ecosistema, guardare tutta la vita che esce dalle rocce vive, cercare animaletti colorati, scambiare talee e conoscere nuovi appassionati, vedere un pesciolino che va in simbiosi con un gambero o un corallo, guardare come reagisce la vasca al cambio di mangime, luce, popolazione? Sicuramente risponderei "dosare la vodka e dire ECOSISTEMA DEL MIO ACQUARIO, SIAM PROPRIO FRATELLI!!!"

  4. #4
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    io ci trovo relax .... a guardare l'acquario la sera quando le mie due pesti dormono le luci si spendono a mezzanotte ... il problema è che mi tocca pulire i vetri

  5. #5
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    a me invece girano i coglioni

  6. #6
    Nutria anziana L'avatar di F5
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    vacallo - svizzera
    Età
    52
    Messaggi
    822
    Nominato in
    68 Post(s)
    per me è una classica collezione di farfalle funziona sempre

    V.
    ... quindi permettetemi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che potete chiamarmi V.

  7. #7
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,108
    Nominato in
    98 Post(s)
    Io concordo con grostik/camillo......tocca pulire i vetri.....e dopo puliti dentro vedo solo rocce patinate (di ciano e schifezze affini) una ricordea superstite e tante belle aiptasie.( anche se il tomentosus le ha quasi debellate)....in compenso ci sono 5 bei pesciotti che e' un piacere osservare e la coppia di ocellaris che nonostante l'ambiente non idilliaco continuano a deporre uova da 5 anni..

  8. #8
    Nutria L'avatar di piertex
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    VERONA
    Messaggi
    141
    Nominato in
    6 Post(s)
    Bene..mi consolo..mia moglie da quando ho iniziato (6 mesi).mi dice "mi sembri inebetito".. ogni volta che torno a casa...sto in piedi davanti alla vasca come ipnotizzato..ad osservare ogni minimo spostamento....il brutto e' che SOMATIZZO..se vedo un alga nuova...se il corallo non spolipa...Allo spegnimento delle luci...con la pila....a scrutare nuove forme di vita....

  9. #9
    Nutria anziana L'avatar di Daniel Testini
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    1,987
    Nominato in
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da piertex Visualizza Messaggio
    Bene..mi consolo..mia moglie da quando ho iniziato (6 mesi).mi dice "mi sembri inebetito".. ogni volta che torno a casa...sto in piedi davanti alla vasca come ipnotizzato..ad osservare ogni minimo spostamento....il brutto e' che SOMATIZZO..se vedo un alga nuova...se il corallo non spolipa...Allo spegnimento delle luci...con la pila....a scrutare nuove forme di vita....

    E sei solo all'inizio, aspetta che inizi a dirti "pensi solo all'acquario"

  10. #10
    Baby nutria L'avatar di Samumamma
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    provinvia di zanzara ops novara
    Età
    42
    Messaggi
    44
    Nominato in
    0 Post(s)
    Basta far appassionare la moglie e vi perdete inebetiti in due ahhahaha

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Bionda e fastidiosa come un maglione a collo alto infeltrito ...


    REGOLA 1 dell'acquariofilia : CON PAZIENZA E CON FATICA ANCHE L'ELEFANTE HA LA FORMICA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •