Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Batteri sistema Zeovit

  1. #1
    Nutria L'avatar di Pesciolino69
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    217
    Nominato in
    0 Post(s)

    Batteri sistema Zeovit

    Salve, il dilemma è questo: Ho sempre utilizzato Biodigest e Bioptim della Probidio, in avvio e a fasi alterne. Adesso mi è stato proposto di utilizzare in avvio, una combinazione di Zeostart, Zeobak e Zeofood. Poi però ho avuto un dubbio, può essere usato, oppure si deve necessariamente utilizzare tutto il sitema Zeovit? qualcuno di voi utilizza questi 3 prodotti? come vanno? io li vorrei utilizzare insieme a Probidio, alternandoli per diversificare.
    Ciao

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)

  3. #3
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pesciolino69 Visualizza Messaggio
    Salve, il dilemma è questo: Ho sempre utilizzato Biodigest e Bioptim della Probidio, in avvio e a fasi alterne. Adesso mi è stato proposto di utilizzare in avvio, una combinazione di Zeostart, Zeobak e Zeofood. Poi però ho avuto un dubbio, può essere usato, oppure si deve necessariamente utilizzare tutto il sitema Zeovit? qualcuno di voi utilizza questi 3 prodotti? come vanno? io li vorrei utilizzare insieme a Probidio, alternandoli per diversificare.
    Ciao
    Se vuoi utilizzare il Metodo Zeovit devi inserire anche Zeolite e Carbone.....usare solo Start e Back e come utilizzare Biodigest e Bioptim.
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  4. #4
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Anzio (Roma)
    Messaggi
    365
    Nominato in
    5 Post(s)
    Io ho fatto (purtroppo 4 volte ahah) l'avviamento rapido zeovit di 14 giorni, ti servono start, bak, sponge power e zeolite (pure nella calzetta, senza reattore), carbone uno qualsiasi e food non ti serve (:

    - - - Aggiornato - - -

    ovviamente senza poi dover per forza proseguire gestendo la vasca con zeovit!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •