Close

Pagina 43 di 58 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 572
  1. #421
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Come promesso metto foto del nuovo arrivato, domani se riesco lo monto e lo provo
    Intanto ecco un unboxing casalingo



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #422
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    le plastiche non mi sembrano male!
    cos'è quell'incavo nel bicchiere?
    ciao ciao

  3. #423
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    ah...bravo che qualcuno sperimenta ancora!
    ciao ciao

  4. #424
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    non ti conviene mettere indue bracci singoli a questo punto se usi solo due plafo? vai ad alleggerire alla vista e rimane tutto più pulito e minimale mi sa.

    quell'incavo è per vedere il livello della schiumazione nel collo del bicchiere anche da bicchiere pieno/sporco

    bello comunque, stessa pompa dell'ultrareef 160, come mai hai cambiato? avevi il 1350 prima giusto?

  5. #425
    Nutria L'avatar di elpo
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    110
    Nominato in
    1 Post(s)
    dove hai preso lo schiumatoio?

  6. #426
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Allora vi rispondo
    Si l'incavo e' per vedere il livello di schiumazione
    Il bicchiere si può pulire girando da sopra il coperchio
    Si scarica con il tubo lo sporco e quindi si evita di pulire spesso togliendo s rimettendo il bicchiere
    Come rumore il motore e' silenziosissimo devo trovare pero bene il silenzio con la vibrazione in sump, un pelino più udibile rispetto al 1351 con pompa jecod che devo dire lavorava benissimo ma volevo provare un nuovo skimmer
    Lo preso im Germania e consiglio vivamente il negoziante perché e' veloce il costo di spedizione e' abbordabile e su Lcuni articoli il prezzo e' molto conveniente
    Risponde persino di domenica alle mail
    Avevo comprato la chetomorpha e laanvrovia arrivati in perfetto stato con spedizione standard
    Ovviamente per ammortizzare le spese di spedizione bisogna comprare qualcosa su cui vi sia un po' di risparmio
    Comunque veloce a preparare la merce d spedire,corriere a parte DHL che pero' fa sempre quel cazzo che vuole .
    Detto questo ecco il link https://www.shop-meeresaquaristik.de/
    Sicuramente molti di voi già comprano articoli e coralli da lui
    Metto due fotuzze del montaggio
    Vi aggiornerò sul resto

    8c2c63181f78d06ad5d9a87d5b51f725.jpg[/IMG]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #427
    Nutria L'avatar di Pista
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Asti
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    461
    Nominato in
    23 Post(s)
    Ho comprato pure io da quel sito tedesco,si paga anche con Amazon.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  8. #428
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Io ho pagato con PayPal, tra l'altro gli ho mandato una mail domenica mattina e subito dopo mi ha risposto, ho fatto l'ordine martedì pomeriggio e mercoledì mi aveva già spedito, purtroppo il corriere non so per quale motivo ha tenuto la merce in Germania sino a venerdì mattina poi l'ha mandata in Italia e lunedì ha consegnato, tre giorni sono comunque giusti, se pensiamo che anche in Italia siti online ci mettono 3/4 giorni tra preparazione spedizione etc etc
    Una vergogna
    Comunque al momento sono soddisfatto e comprerò altro non appena avrò necessità, in Italia per in principio di presa per il naso, alcuni siti online possono rimanere dove stanno, anche se fossero gli ultimi rimasti sulla terra nom vedranno un mio centesimo, non mi interessa spendere qualcosa di più di spese, sul sito tedesco paghi con PayPal senza spese, su alcuni italiani ti prendono le spese di PayPal che non dovrebbero essere chieste per correttezza per he il sevizio e' gratuito sarebbe dire come se comprassimo con la carta di credito ed il venditore ti facesse pagare le commissioni che paga lui alla società del pos
    Poi sicuramente te lo fanno pagare nel prezzo pero' lo ritengo più corretto perché almeno sai già se il prezzo e' conveniente o meno
    Stesso discorso dicasi per il prezzo esposto senza iva, assolutamente poco corretto
    Comunque fatevi un giro e valutare anche voi
    Buona serata
    Ciao
    Fabrizio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #429
    Nutria L'avatar di Pista
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Asti
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    461
    Nominato in
    23 Post(s)
    Ho preso un accessorio prima di Natale,mi hanno subito mandato un mail che erano fermi con le consegne e mi restituivano i soldi e me li riprendevano quando l'oggetto sarebbe stato disponibile. Mi hanno scritto in inglese e in italiano. Più di così nn potevo pretendere. Io mi trovo bene anche in Inghilterra,ma ora con la brevità ci saranno ripercussioni, immagino io

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  10. #430
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da robbio Visualizza Messaggio
    non ti conviene mettere indue bracci singoli a questo punto se usi solo due plafo? vai ad alleggerire alla vista e rimane tutto più pulito e minimale mi sa.

    quell'incavo è per vedere il livello della schiumazione nel collo del bicchiere anche da bicchiere pieno/sporco

    bello comunque, stessa pompa dell'ultrareef 160, come mai hai cambiato? avevi il 1350 prima giusto?
    Scusa avevo tralasciato di scrivere che non posso mettere i bracci dietro perché ho il tracimatore a sfioro, in effetti ero partito con quella idea, ma poi Malberti mi ha fatto il tracimatore molto lungo e quindi non posso mettere i bracci, dovrei metterli lateralmente ma sarebbe pressoché la stessa cosa.
    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •