Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Upgrade casalingo !

  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di 8--TEO--8
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Peschiera Borromeo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    36
    Messaggi
    533
    Nominato in
    3 Post(s)

    Upgrade casalingo !

    Ciao bast... Ad un anno e mezzo dalla partenza ho fatto tanti miglioramenti per la mia vasca, dallo schiumatoio alla luce passando per l' impianto osmosi e l' acqua auto prodotta insomma tutto ciò che all ' inizio non ho neanche considerato !!
    Gli ultimi aggiornamenti in ordine di tempo sono stati l' installazione del termostato e delle ventole ( e così problema temperatura risolto ) e finalmente sono riuscito ad aggiungere 2 tubi t5 alla mia plafoniera da 4 quindi adesso sono a quota 6 !!! 2 ATI aquablu special 2 bluplus e gli ultimi 2 aggiunti griesseman 1 bianco e 1 acquapink, non sono molto convinto di quest' ultimo ma ormai è montato
    Dite che riuscirò a vedere qualche "grosso " miglioramento con quest'ultima modifica oppure è meglio che non mi monto la testa ? Grazie ciaooooo

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    sicuramente vedrai miglioramenti ma non aspettarteli in estate quando la vasca ha sempre difficoltà e sbalzi di temperature.

  3. #3
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    confermo l'estate ... è fatta per andare al mare ... ma per le vasche è la stagione peggiore ... sicuramente hai migliorato in positivo adesso non resta che aspettare

  4. #4
    Nutria anziana L'avatar di 8--TEO--8
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Peschiera Borromeo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    36
    Messaggi
    533
    Nominato in
    3 Post(s)
    Bene allora andrò al mare

    Be spero presto di vedere qualche miglioramento passata l' estate , sto migliorando tutto il possibile !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •