Salve a tutti. Mi chiamo Giancarlo ho 30 anni e vengo dalla provincia di Caserta. È da un Po che ho acquari marini ma ad essere onesto non ho mai avuto grandi risultati,sempre per colpa mia perché non possiedo nemmeno un minimo di pazienza. Ora sto cercando di fare le cose come si deve ma sono arrivati i dino a farmi impazzire. Visto che mi trovo presento anche la mia vasca.
Dimensioni 100x60x55h con metodo berlinese. Sump 50x35x35h con skimmer lgm 800 e letto fluido caricato con carbone. 45 kg di rocce vive. Plafoniera aq liton skyline 8x39w con neon ati di cui 4 blue plus 2 aquabluspecial 1 purple plus e 1 coral plus. Ho solo sps(pochi) tra cui 1 vermiculata 1 spatulata 2 non identificate e montipora digitata azzurra e rossa. Varie talee tra cui 1 anacropora e hyacintus 1 milka. Come Pesci ho 2chromis 4 pomacentrus 1 acanthurus tennenti. Come dicevo prima sto combattendo contro i dino da 15 giorni. Le ho provate tutte ma nulla. Da ieri ho iniziato con il dino x. Speriamo bene visto che quelle maledette stanno ricoprendo i coralli. Ps dimenticavo di dire che come impianto osmosi ho 3 bicchieri caricati on questo ordine:sedimenti 5 micron carbone 5 micron membrana 50 e post osmosi resine sil. Tutto della forwater. Scusate se mi sono dilungato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk