Close

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: barre led gnc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    carate brianza
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    15
    Nominato in
    2 Post(s)

    barre led gnc

    Buongiorno gente.
    Stamattina son passato dal mio negoziante di fiducia e siccome avevo del tempo da perdere , ho guardato piu' da vicino le plafoniere e le barre a led della gnc , mi son fatto fare un preventivo per 2 barre piu' controller , lui mi ha subito detto che da gnc a easy led c'e' un abisso in mezzo , ma essendo un venditore ho pensato subito al fatto che voleva rifilarmi i suoi prodotti .
    Ora io arrivo da acquari con hqi e i led si usavano solo per fare l'effetto lunare , avendo gia' a disposizione 2 barre easy led (usate) c'e' veramente cosi tanta differenza tra le 2 case?
    ho guardato in giro e in molti scrivono che con easy led si sono trovati male perdendo addirittura i coralli altri che invece si trovano da dio e non li cambierebbero mai.
    Io vorrei allevare i sps e non voglio andare incontro a grossi problemi con le luci , voi cosa mi consigliate sto con easy led o vado di gnc ?

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Ho utilizzato EasyLed per circa 3 anni con ottimi risultati e come me molti altri, spingono molto e gli LPS vivono bene ma tendono a non espandersi molto per via della troppa luce, il confronto con GNC e ancora da dimostrare la loro superiorità, vasche nate e cresciute da zero con Barre GNC non ce ne sono, con EasyLed moltissime e tra le vasche piu belle di Italia.....
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di Gnegne
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    San daniele
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,098
    Nominato in
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Ho utilizzato EasyLed per circa 3 anni con ottimi risultati e come me molti altri, spingono molto e gli LPS vivono bene ma tendono a non espandersi molto per via della troppa luce, il confronto con GNC e ancora da dimostrare la loro superiorità, vasche nate e cresciute da zero con Barre GNC non ce ne sono, con EasyLed moltissime e tra le vasche piu belle di Italia.....
    Ciao.. Non sono d'accordo... Il mio negoziante ha allestito un 700 litri con rocce morte e usa barre gnc. Le trovo stupende con una luce naturale e i coralli crescono e hanno un bel colore. Naturale ma, colorata. la vasca anche guardandola e rilassante alla vista.
    Ho una G4 pro e volentieri monterei le barre gnc

    Se vuoi vedere la vasca ti giro il nome del negozio

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gnegne; 10-05-2019 alle 22:27

  4. #4
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gnegne Visualizza Messaggio
    Ciao.. Non sono d'accordo... Il mio negoziante ha allestito un 700 litri con rocce morte e usa barre gnc. Le trovo stupende con una luce naturale e i coralli crescono e hanno un bel colore. Naturale ma, colorata. la vasca anche guardandola e rilassante alla vista.
    Ho una G4 pro e volentieri monterei le barre gnc

    Se vuoi vedere la vasca ti giro il nome del negozio

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non possiamo essere sempre tutti d'accordo.... Non ci sono vasche e cresciute con Barre Gnc perché sono appena uscite non perche non funzionano.

    Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  5. #5
    tommaso83
    Guest
    Io sono uno che ha perso i coralli con easyled, ma questo non significa che non siano buone, ma che io non sono capace, ripartito e ritarate correttamente, ora la vasca gira..

    E' anche vero che ad adesso le vasche più belle sul forum le vedo tutte con gnc ma bluray (Bach, peppe, lo stesso Mauri...).

    Più che altro, volevo risponderti nell'altro post, con 2 barre da 59 su 80x 50 secondo me non ci allevi decentemente SPS, ce ne vogliono (almeno) il doppio

  6. #6
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    carate brianza
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    15
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ok quindi in un modo o nell’altro devo comunque comprare altre barre led eventualmente è possibile farne 2 easy led e 2 gnc?

  7. #7
    Nutria L'avatar di Fabio_TO
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    239
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da piru Visualizza Messaggio
    Ok quindi in un modo o nell’altro devo comunque comprare altre barre led eventualmente è possibile farne 2 easy led e 2 gnc?
    Io monto proprio 2 easyled e 2 gnc e l'effetto mi piace

  8. #8
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    carate brianza
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    15
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio_TO Visualizza Messaggio
    Io monto proprio 2 easyled e 2 gnc e l'effetto mi piace
    bene nel frattempo avevo comunque ordinato le barre gnc e domani tempo permettendo vado a ritirarle grazie dei pareri

  9. #9
    tommaso83
    Guest
    Direi di sì... Roberto @Blacksaint tu mi pare che hai un misto easyled e gnc, corretto? Che ci dici?

  10. #10
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Per SPS una barra ogni 9/10cm di larghezza vasca...

    Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •