Close

Pagina 61 di 74 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 733
  1. #601
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Canegrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    753
    Nominato in
    21 Post(s)
    Che dire Carmine...
    Finalmente una foto in pieno giorno
    Molto bella, secondo me molto meglio con illuminazione da pieno giorno

  2. #602
    Expert L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    58
    Messaggi
    1,806
    Nominato in
    212 Post(s)
    Finalmente la foto coi bianchi, bei coralli. La vasca mi sembra bella tirata (non come una calzetta, ma quasi). Schiuma secco, anzi secchissimo (serve più che alimentare) e tieni kh entro 7.

  3. #603
    carminetullii
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Pupi Visualizza Messaggio
    Carmine intanto grazie per i dettagli sull alimentazione, sembra veramente il top come pasto.
    Per quanto riguarda le foto, finalmente una foto con colori "reali" che non ha deluso sicuramente le aspettative :) bellissima.
    Le foto con la reflex se troppo blu sono difficili da sistemare, devi provare con i bianchi accesi! È molto facile vedrai. Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere :D

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

    Grazie Pupi.
    A dire il vero ci sono dei coralli che non rendono quanto visti dal vero tipo la piccola danae o la millepora dietro la nobilis, per non parlare della golden torch. La forest fire nella realtà ha punte verdi fluo mentre nella foto sono bianche....
    Per quanto riguarda la reflex mi son reso conto che dovrò provare con i bianchi accesi altrimenti non è roba... Quando sarà di sicuro chiederò il tuo aiuto!
    Un saluto.

  4. #604
    carminetullii
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Decisamente più bella "di giorno".sinceri complimenti.un saluto
    Grazie mille.

  5. #605
    carminetullii
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Golia80 Visualizza Messaggio
    Che dire Carmine...
    Finalmente una foto in pieno giorno
    Molto bella, secondo me molto meglio con illuminazione da pieno giorno
    Grazie Golia80!
    Se il fotografo non fosse una pippa potresti vedere com'è bella con le fluorescenze notturne. Quasi quasi lo licenzio!!!
    Un saluto.

  6. #606
    carminetullii
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Bach Visualizza Messaggio
    Finalmente la foto coi bianchi, bei coralli. La vasca mi sembra bella tirata (non come una calzetta, ma quasi). Schiuma secco, anzi secchissimo (serve più che alimentare) e tieni kh entro 7.

    Grazie Bach.
    Pensa che stavo smagrendo ulteriormente (e aumentando la luce) perché non mi piace il colore della hyacinthus.... Se però dici che è il caso di ingrassare un po' mi sa tanto che la debbo dar via.
    Schiumo già secco perché penso che schiumare bagnato causi una serie infinita di casini. Almeno credo di schiumare secco... magari stasera posto una foto chiedendoti la cortesia di darmi un tuo giudizio.
    Un saluto.

  7. #607
    carminetullii
    Guest
    Aggiornamento giorno 27 DIF (dopo inserimento flavescens)

    Già che ci sono...
    I 5 pesciotti gialli stanno benissimo... tutti, anche quello che presentava dei danni alla pinna dorsale è completamente!!!!
    Ognuno ha la sua tana per la notte e di giorno girano spesso in branco.
    Una specie di gerarchia si dev'essere creata, lo noto quando li nutro con la "rotella" attaccata al vetro. C'è un ordine ben preciso con cui vanno a prendere il cibo, al momento tutti rispettano quell'ordine e problemi non ce ne sono.
    Adesso però per bilanciare il giallo vorrei inserire un "branchetto" di loriculus...
    Direi che posso interrompere l'aggiornamento sui flavescens a meno che non ci siano novità che abbiano un senso.
    Un saluto.

  8. #608
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da carminetullii Visualizza Messaggio
    Grazie Pupi.
    A dire il vero ci sono dei coralli che non rendono quanto visti dal vero tipo la piccola danae o la millepora dietro la nobilis, per non parlare della golden torch. La forest fire nella realtà ha punte verdi fluo mentre nella foto sono bianche....
    Per quanto riguarda la reflex mi son reso conto che dovrò provare con i bianchi accesi altrimenti non è roba... Quando sarà di sicuro chiederò il tuo aiuto!
    Un saluto.
    Carmine è sempre così, ma si capisce che i colori sono top! Io concordo con Bach è bella tirata, ma tenendo kh non alto come suggerisce lui e alimentando come fai non penso avrai problemi! Sicuramente non smagrire più e sicuramente non aumentare la luce. La hyacintus lasciala in pace e vedrai che si colorerà. Sicuramente la vasca meglio di così non può andare, quindi c'è poco che puoi fare :)

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  9. #609
    agoreef
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da carminetullii Visualizza Messaggio
    Notte....



    e giorno....




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Veramente molto bella, complimentoni

  10. #610
    carminetullii
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da agoreef Visualizza Messaggio
    Veramente molto bella, complimentoni
    Grazie mille!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •