Close

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: DCE10000 (jebao)

  1. #21
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Chioggia (VE)
    Età
    62
    Messaggi
    894
    Nominato in
    17 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    ...bè io ho il mio carrarmato che consuma anche abbastanza, la EHEIM 1260 in vasca da 8 anni mai avuto un problema......e la pulisco molto raramente
    Io ho una Eheim 1060 che ha 14 anni e sta funzionando tutt'ora

  2. #22
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Io è da 9 anni che monto prima eheim1250 x 2 anni e poi 5 anni sotto reattore.
    4 anni eheim 1260 e poi con l'ultima vasca, ormai da 2 anni....una nj4500.......mai fermato manco mezzo secondo e MAI Sostituita nemmeno una girante.......Morale....... non mi è manco mai venuta la voglia di cambiarle per provare queste nuove meraviglie.

  3. #23
    Nutria mannara L'avatar di Lucareef
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Vimodrone (mi)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    34
    Messaggi
    13,041
    Nominato in
    918 Post(s)

    DCE10000 (jebao)

    Io ho una Sicce 2.0 che ha funzionato per 2 anni sempre senza problemi...mai pulita..,.ora è nel cassetto perché l'ho sostituita con un Aquabee 2000/1 che funziona a meraviglia!! Anch'io sono dell'idea che vale i soldi che la paghi....ci sarà un motivo che giustifica il prezzo di accessori come Ecotech Marine,Royal Exclusive,Vertex,giusto per citarne alcuni.è vero che si paga tanto il nome ma la qualità costruttiva e l'affidabilità è ai massimi livelli!!
    Sopratutto per vasche dove ci sono migliaia di Euro in animali non ci penserei un attimo a montare un accessorio di dubbia affidabilità!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lucareef; 10-07-2014 alle 18:52

  4. #24
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,422
    Nominato in
    66 Post(s)
    beh, però secondo me le cose devono essere viste anche in termini dei rapidi cambiamenti di quanto accade.... noi continuiamo a chiamarle cineserie ma è perchè siamo abituati all'idea della "cosa cinese" di alcuni anni fa.... La Cina è cambiata in modo velocissimo, nella tecnologia e nel controllo di qualità per svariati settori avanzati, non possiamo più considerare tutte le cose cinesi schifezze ...

  5. #25
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,108
    Nominato in
    98 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Filmanei Visualizza Messaggio
    beh, però secondo me le cose devono essere viste anche in termini dei rapidi cambiamenti di quanto accade.... noi continuiamo a chiamarle cineserie ma è perchè siamo abituati all'idea della "cosa cinese" di alcuni anni fa.... La Cina è cambiata in modo velocissimo, nella tecnologia e nel controllo di qualità per svariati settori avanzati, non possiamo più considerare tutte le cose cinesi schifezze ...
    Vero quello che dici, infatti i colossi dell'elettronica di consumo, vedi apple o samsung e tanti altri costruiscono in cina per abbattere i costi.....ma con progetti e controlli qualita' della casa madre.....e il prezzo di vendita si vede (anche esagerato in effetti) poi ci sono tanti altri cinesi che continuano a costruire alla "vai che va bene"......tanto per far numeri a bassissimo costo e prezzo di vendita.......ma la qualita' non e' comparabile

  6. #26
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Luzzara (Reggio Emilia)
    Età
    54
    Messaggi
    931
    Nominato in
    22 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ZON Visualizza Messaggio
    se perdo una sola selvatica da 250 euro (e ne ho qualcuna in vasca) sommati a 130 euro di pompa fa 380..

    mi compro questa porcozzio!

    Allegato 4413

    399 euro in offerta.
    Ciao Zon Potresti postare una foto del tuo acquario?

  7. #27
    Nutria anziana L'avatar di Roby78
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Castelnuovo del Garda
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    517
    Nominato in
    29 Post(s)
    Io ho una askoll 4000 che uso per criptica più reefugium che dire ė dal lontano 2003 che gira!! Mai perso un colpo e mai smontata !!! La risalita una new jet 6000 va da 3 anni e che dire perfetta!!!

  8. #28
    Nutria anziana L'avatar di ZON
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Lacchiarella Beach
    Messaggi
    3,981
    Nominato in
    771 Post(s)
    Ho preso la deltec e-flow 10


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Nutria L'avatar di Enzo66
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    198
    Nominato in
    27 Post(s)
    È.... Zono anch io in braghe fi tela.... Per le mie esigenze mi serve una pompa oltre i 10000l/h e con ina prevalenza molto alta.... Per ora la risalita è affidata ad una tunze da 12000 ma non sono contento, oltre a tutto le prime due scaricavano un botto di corrente in sump tant è che l ho messa esterna, sto valutando anch io l acquisto della deltec, ma prima vado im ferie poi decido..

  10. #30
    Nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    241
    Nominato in
    2 Post(s)
    Io ho una DC 12000 in funzione da circa 10 mesi. Finora tutto bene ma inizio a preoccuparmi
    Ho anche due WP40. La prima ha circa 11 mesi e dopo un inizio promettente ho dovuto cambiargli il corpo motore, però funzionava ancora seppure a potenza ridotta.

    Io ho recentemente perso la vasca a causa di 36 ore di blackout e già faccio fatica a sopportarlo, credo che un 'sistema' non si debba perdere per il fault di un singolo componente per poche ore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •