Close

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Gnc blu ray

  1. #41
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    Ciao se posso dire la mia anche io sono passato da 2 radion 30 pro a 2 bluray m avendo la vasca di solo 100 di lunghezza, la vasca a 2 anni e per il primo anno e mezzo ho usato le radion niente da dire sulla sua efficienza, come dice Carmine e difficile trovare la giusta gradazione di colori molto spesso ho bruciato le punte dei coralli.... Da quando ho le gnc fatto una sola impostazione, la luce più uniforme e copre meglio coralli con colori più naturali... Però c'è sempre un però bisogna aggiungere le barre blu ce poco da fare.... Altrimenti la luce è gialla... Quindi a parità di prezzi si va a spendere di più di altre plafo...secondo me come resa è una delle migliori...Vedremo nel tempo...
    Ps ho fatte delle immersioni a marsa alam questa estate e nel primo metro di acqua dove i coralli erano più colorati e luce del sole e sul giallino... Quindi penso che la gnc abbia sfruttato questo fattore... Che poi a me personalmente non piace mi piace più blu...

  2. #42
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    IMG_20191105_094653.jpg
    Questa è la mia vasca e per farvi vedere più o meno la copertura non riesco con il cell a fare delle foto decenti per via del blu e non ha niente a che vedere con le vasche di Pupi, Carmine e beach.. Loro si che hanno sps da brivido....

  3. #43
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    IMG_20191105_094653.jpg
    Questa è la mia vasca e per farvi vedere più o meno la copertura non riesco con il cell a fare delle foto decenti per via del blu e non ha niente a che vedere con le vasche di Pupi, Carmine e beach.. Loro si che hanno sps da brivido....
    Ciao Tommy bellissima vasca. Sicuramente Carmine e Bach li puoi inserire, mentre la mia ha ancora molta strada da fare xD.
    Ricordati che per fare una bella vasca non servono i coralli premium o sps da 500 euro, ma gusto nell impostare il layout e ovviamente saper gestire la vasca correttamente. Qui sono entrambe presenti direi! La rocciata e il posizionamento dei coralli è veramente top, e gli animali sembrano in piena salute! Continua così :D

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    Che onore prendere i complimenti da te.... E ti ringrazio a me personalmente piace tantissimo la tua vasca.....e grazie anche a tutti voi dei consigli che date e post che tutti possono leggere...... Grazie ancora....

  5. #45
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Che onore prendere i complimenti da te.... E ti ringrazio a me personalmente piace tantissimo la tua vasca.....e grazie anche a tutti voi dei consigli che date e post che tutti possono leggere...... Grazie ancora....
    Grazie a te, troppo gentile. Devo dire che sta migliorando. Uno di questi giorni aggiorno il post :D

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    Bene non vedo l'ora di ammirarla...

  7. #47
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    @toymmys che bella vasca!!!

    quoto in toto @Pupi non servono selvatiche o sps da prezzi stellari per fare una bella vasca
    ciao ciao

  8. #48
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    @toymmys che bella vasca!!!

    quoto in toto @Pupi non servono selvatiche o sps da prezzi stellari per fare una bella vasca
    Grazie anche a te... Per quanto riguarda le selvatiche diciamo e anche una sfida personale... La tecnica ce ma manca il manico ancora...... Vengo da un periodo di coralli in rtn qualcuno lo salvato ma altri partiti..... Però tutta esperienza... Volevo anche allargarmi ma vedrò più avanti... Grazie ancora

  9. #49
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Grazie anche a te... Per quanto riguarda le selvatiche diciamo e anche una sfida personale... La tecnica ce ma manca il manico ancora...... Vengo da un periodo di coralli in rtn qualcuno lo salvato ma altri partiti..... Però tutta esperienza... Volevo anche allargarmi ma vedrò più avanti... Grazie ancora
    Tommy vai con calma, è bello porsi delle sfide ogni tanto. Puoi prendere una acropora e provare a farla prosperare, e poi un altra e così via. Il primo passo è creare una vasca equilibrata, con coralli in salute e ci siamo. Poi se ti vuoi levare il pallino di qualche acro particolare sei sempre in tempo. La tecnica è perfetta.
    Per allargarTi con 2 bluray secondo me copri fino a 140x60 quindi avoglia ;)
    Per curiosità questi rtn hai poi capito a cosa fossero dovuti? Un saluto!

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    La vasca che vorrei fare è per questioni di spazio sarebbe 120x60x60 purtroppo dovrò cambiare le due bluray m e metterne due di normali
    Ho perso 6 acropore le più delicate logicamente era secondo me dovuto a metalli pesanti stagno per la precisione e alluminio... Qua non voglio fare polemiche e dare colpa a nessuno ma è capitato tutto dopo che ho montato il refri ad agosto.... Il negoziante mi ha detto che è stato il refri perché gli era già capitato con lo stesso.... La prima è stata lei... Screenshot_20191106_121703_com.android.gallery3d.jpg
    Logicamente con test Triton alla mano.... E vasca anche molto magra purtroppo i coralli a differenza di molti si sono scuri ti anziché schiarire....e stato qua anche il mio errore...

    - - - Aggiornato - - -

    Screenshot_20191106_122316_com.google.android.apps.docs.jpgScreenshot_20191106_122322_com.google.android.apps.docs.jpgScreenshot_20191106_122332_com.google.android.apps.docs.jpg
    Fatti a settembre...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •