Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di ZON
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Lacchiarella Beach
    Messaggi
    3,981
    Nominato in
    771 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio Visualizza Messaggio
    Non so che pensare ... probabilmente ha interagito con qualcosa che doso (che, comunque sono: zeobak, zeostart, sponge, potassio all'occorrenza ed oligoelementi. Non doso Boro proprio perchè troppo chiari). Ora lascio assestare gli animali per un mese e riprovo. Anche se è poco chiaro cosa dovrebbe fare ... Oltre scurire, pensi vi siano benefici ?
    il RV serve a far assimilare tutto quello che buttiamo al 100% o quasi ai coralli.. almeno questo e' l'obiettivo.. se scurisce gli animali vuol dire che avevamo troppi inquinanti in vasca se li schiarisce che ne avevamo pochi ..cosi' mi e' stato detto dal produttore..(che quasi quasi adesso invito sul forum che dite? )

  2. #12
    Nutria anziana L'avatar di F5
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    vacallo - svizzera
    Età
    52
    Messaggi
    822
    Nominato in
    68 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ZON Visualizza Messaggio
    (che quasi quasi adesso invito sul forum che dite? )
    bhè oltre che ad avere chi queste cose le produce non possiamo pretendere di più ... mi piace ...

    non sarebbe male anche unire le discussioni per non fare ping-pong che ne dite?

    V.
    ... quindi permettetemi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che potete chiamarmi V.

  3. #13
    Nutria anziana L'avatar di ZON
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Lacchiarella Beach
    Messaggi
    3,981
    Nominato in
    771 Post(s)
    gli ho appena parlato..dice che dopo le ferie sara' disponibile. ora e' preso appunto con ferie e sviluppo prodotti infatti non sta cagando nemmeno Reefcentral e ultimatereef.

  4. #14
    Nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    380
    Nominato in
    6 Post(s)

    Red face

    Appena orfinato questo prodotto
    COn quanto è meglio iniziare su vasca da 300lt netti di SPS?

    Attualmente doso 1ml di MIN S e 1ml di ORGANIC al giorno
    Vasca in extrachiaro 100x70x55 + sump, Skimmer Ultrareef UKS 200, 2 CoralBox QP16 Plus + 1 CoralBox QP9 Plus, Plafo POWERMODULE ATI 8x39 + 2 barre EasyLed Deep Blue, Letto fluido con Carbone

  5. #15
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Anzio (Roma)
    Messaggi
    365
    Nominato in
    5 Post(s)
    Seguo perché anche io in settimana vorrei iniziare con FaunaMarin, comunque IMHO, leggendo in giro cosa fa, credo che il reef vitality sia semplicemente un mix in una certa proporzione di certi specifici aminoacidi...quando mi arriva, forse, ma forse riesco a farlo analizzare in laboratorio...nel caso vi dirò i risultati (:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •