Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di Dimauro Giovanni
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,577
    Nominato in
    13 Post(s)
    Perché toccano al vetro ?

  2. #12
    Nutria anziana L'avatar di ZON
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Lacchiarella Beach
    Messaggi
    3,981
    Nominato in
    771 Post(s)
    e' vuota...e sinceramente con quei due vetri verdi non mi piace...poi vedo coralli scuretti e non al meglio ma dovrei vederli da piu vicino sicuramente.

    con una lametta a mano togli il piu grosso avrai anche piu luce in vasca..e' un consiglio ,poi fai come ti pare ;)

  3. #13
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    48
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    alvaro è vuota e ne sono consapevole, mica sono paperone, aggiungo appena posso altri coralli, sono scuretti perche sto alimentando un po di piu e devo trovare ancora la dose giusta. dal vivo comunque sono meglio.


    mi avete convinto appena ho tempo ci passo la lametta a mano.
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  4. #14
    Nutria L'avatar di maurizio
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    248
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    alvaro è vuota e ne sono consapevole, mica sono paperone, aggiungo appena posso altri coralli, sono scuretti perche sto alimentando un po di piu e devo trovare ancora la dose giusta. dal vivo comunque sono meglio.


    mi avete convinto appena ho tempo ci passo la lametta a mano.
    perchè a mano ? Monta un easy blade sulla calamita. Io lo tengo fisso, è un attimo pulire i vetri.
    ^-v^-v^-v^-
    Rispetto a quello che dico, tenete presente che in 10 anni ho perso molti animali ...

  5. #15
    Nutria anziana L'avatar di ZON
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Lacchiarella Beach
    Messaggi
    3,981
    Nominato in
    771 Post(s)
    non ho detto che DEVI comprare coralli obbligatoriamente..solo che me la ricordavo piu armoniosa e pienotta..

    cosi' sinceramente mi pare una vasca che stai smantellando e quel verde sui vetri da l'aria di trascuratezza.

  6. #16
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    48
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio Visualizza Messaggio
    perchè a mano ? Monta un easy blade sulla calamita. Io lo tengo fisso, è un attimo pulire i vetri.
    c'è gia l'easy blade ma sui laterali non riesco a passare la calamita da una parte c'è il muro e dall'altra una vasca affiancata alla principale
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  7. #17
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    48
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    si era piu pienotta ma c'erano molte montipore e caliendrum che ho venduto per sostituire con le acropore, ho tenuto solo la milka.
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  8. #18
    Nutria L'avatar di maurizio
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    248
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    c'è gia l'easy blade ma sui laterali non riesco a passare la calamita da una parte c'è il muro e dall'altra una vasca affiancata alla principale
    ...
    ^-v^-v^-v^-
    Rispetto a quello che dico, tenete presente che in 10 anni ho perso molti animali ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •