Close

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Reef international

  1. #31
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    926
    Nominato in
    42 Post(s)
    Sto leggendo con attenzione quello che raccontate, io sono ancora molto indietro rispetto alla vostra esperienza

    Ci sono stato 2 settimane fa ... e devo dire che la varietà di quello che hanno è incredibile ed i prezzi mi sembrano allineati agli altri negozi ma trovi anche occasioni (i lysmata a 10€ mai visti altrove)

    Hanno animali anche piccoli cosa che a me piace molto ... ho preso questa splendida Cathy



    è un singolo calice ... chiaro che se avessi preso un 5 calici avrei speso una cifra diversa... mi hanno anche dato il cites...

    La prima impressione è stata quindi buona ... solo che c’è molta confusione e sono d’accordo sul fatto che i prezzi non esposti danno un po’ fastidio

    Devi però sapere quello che vuoi... in altri negozi ti aiutano molto di più


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,685
    Nominato in
    327 Post(s)
    Infatti,concordo il negozio ha delle potenzialità enormi,e la scelta a volte e' vasta,sia di vivo che di prodotti.qui si espongono solo alcune riflessioni,per esprimere quello che uno vorrebbe per renderlo ancora migliore.io credo che un pochino in più di elasticità ci vorrebbe,nessuno chiede omaggi ci mancherebbe,ma uno sconto reale e plausibile,invoglierebbe all' acquisto,liberandoti dal rischio del mantenimento in negozio per ulteriore tempo di merce passatemi il termine viva e delicata.,il tutto nei limiti del ragionevole.poi se c'è da così tanto tempo un motivo ci sara',sprovveduti non lo sono di certo.anzi.

  3. #33
    tommaso83
    Guest
    La mia riflessione si ferma ancora prima, non ti chiedo sconti e neppure che i tuoi prezzi siano ragionevoli, la merce è tua e fai il prezzo che preferisci. Ma almeno la correttezza che il prezzo sia quello, non che lo cambi in base all'umore o a quanto a fondo vuoi sfruttare il cliente del momento. Poi alla fine il negozio è tuo, ieri ho comprato, la prossima volta ci penserò tre volte prima di entrare

  4. #34
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Santo Stefano di Cadore
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ciao,
    premetto che non conosco il negozio in questione ma sono un commerciante, la discordanza tra prezzo online e prezzo fisico potrebbe essere data dal fatto che online paghi in un secondo momento il "confezionamento" mentre in negozio è tutto incluso

  5. #35
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,685
    Nominato in
    327 Post(s)
    In questo caso no Giuseppe,qui prenoti il pesce e poi puoi andarlo a ritirare di persona.ciao

  6. #36
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mbuna80 Visualizza Messaggio
    Ciao! Forse non hai letto bene cosa ho scritto...
    Ho scritto che sul sito hanno esposto tutta roba grande...minimo 100 euro... Comunque sarebbe stato bello avere delle misure come fanno su altri siti...
    Poi ho chiesto se andando lì ha visto qualcosa di piccolo...(non so..sui 60 euro) tipo frags...talee...non saprei come chiamarle...
    Roba che mi è capitato di vedere altre volte...


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao,ci sono passato oggi,certo che hanno roba piccola, non so per quale motivo non la mettano a sito,ti invito a dare un'occhiata al sito di coral zone,li veramente siamo alla follia....io da reef compro solo.pesci, sono d'accordo con te che i prezzi sono alti....Ma benissimo ci possiamo fare se non, non comprarli?

  7. #37
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,135
    Nominato in
    88 Post(s)
    Vabbè con tutta sta bella pubblicità evito della strada e mi tengo il mio reeflab a pochi km oppure il negoziante di casa che oramai conosco e ho l'impressione che mi tratti meglio dei primi tempi
    Sono sempre stato curioso di andare a Gallarate ma le vostre riflessioni mi spingono a evitare

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  8. #38
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ciko Visualizza Messaggio
    Vabbè con tutta sta bella pubblicità evito della strada e mi tengo il mio reeflab a pochi km oppure il negoziante di casa che oramai conosco e ho l'impressione che mi tratti meglio dei primi tempi
    Sono sempre stato curioso di andare a Gallarate ma le vostre riflessioni mi spingono a evitare

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Secondo me fai male,dovresti farti una tua opinione personale,entrare in negozio non vuol dire comprare per forza e farsi puntare una pistola alla testa,rinnovo l'invito a farvi un giro sul sito di coral zone, poi riparliamo di prezzi. Sulla pagina FB del negozio hanno pubblicati un post per chiarire il discorso prezzi on-line

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ftarr Visualizza Messaggio
    Sto leggendo con attenzione quello che raccontate, io sono ancora molto indietro rispetto alla vostra esperienza

    Ci sono stato 2 settimane fa ... e devo dire che la varietà di quello che hanno è incredibile ed i prezzi mi sembrano allineati agli altri negozi ma trovi anche occasioni (i lysmata a 10€ mai visti altrove)

    Hanno animali anche piccoli cosa che a me piace molto ... ho preso questa splendida Cathy



    è un singolo calice ... chiaro che se avessi preso un 5 calici avrei speso una cifra diversa... mi hanno anche dato il cites...

    La prima impressione è stata quindi buona ... solo che c’è molta confusione e sono d’accordo sul fatto che i prezzi non esposti danno un po’ fastidio

    Devi però sapere quello che vuoi... in altri negozi ti aiutano molto di più


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Animale stupendo

  9. #39
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Paruzzaro
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    454
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    Ciao,ci sono passato oggi,certo che hanno roba piccola, non so per quale motivo non la mettano a sito,ti invito a dare un'occhiata al sito di coral zone,li veramente siamo alla follia....io da reef compro solo.pesci, sono d'accordo con te che i prezzi sono alti....Ma benissimo ci possiamo fare se non, non comprarli?
    Ho dato un'occhiata a Coral Zone...il sito è fatto bene...con le misure..ti puoi scegliere il corallo che ti arriverà a casa...
    I prezzi son belli Altini! Ho guardato anche su Reef Lab.. hanno da spender meno ma sono alti tipi di coralli...
    Insomma alla fine mi sa che i prezzi sono più o meno in linea...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    926
    Nominato in
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mbuna80 Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata a Coral Zone...il sito è fatto bene...con le misure..ti puoi scegliere il corallo che ti arriverà a casa...
    I prezzi son belli Altini! Ho guardato anche su Reef Lab.. hanno da spender meno ma sono alti tipi di coralli...
    Insomma alla fine mi sa che i prezzi sono più o meno in linea...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Se guardi i prezzi dei negozi fisici a Milano vale lo stesso discorso

    Credo che il tema trasparenza sia il vero punto... permette una sana concorrenza e ci fa sentire meno i citrulli da fregare :)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •