Close

Pagina 204 di 204 PrimaPrima ... 104154194202203204
Risultati da 2,031 a 2,034 di 2034
  1. #2031
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,539
    Nominato in
    35 Post(s)
    Ciao raga a me ho usato un flacone di 250 ml e non ha funzionato parliamo di Enzim...adesso ho svuotato e pulito bene il talearo e mi ha consigliato Leo di riempirla di acqua di osmosi e lasciarla per tre giorni...fatto questo altro non so che fare....

  2. #2032
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,539
    Nominato in
    35 Post(s)
    Allora ragazzi mi sono deciso venerdi' mi sono preso ferie e incomincio il ripristino del mio acquario recuperato contenitore per appoggiare i coralli con un po di acqua dell'acquario...togliero tutti i coralli che non mi piacciono che andranno a finire nel reattore di calcio cerchero' di togliere i coralli incrostanti( quello che riesco) e potatura penso massiccia dei coralli che terro' penso di non togliere le rocce dall'acquario perche non vorrei stravolgere troppo il sistema....
    avete consigli che a me sfuggono? faro un cambio di 60lt con aggiunta di batteri...

  3. #2033
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,697
    Nominato in
    328 Post(s)
    I coralli incrostanti devi cercare di toglierli completamente,adesso non so a che punto sono le tue rocce a livello di incrostazione,penso procederai meccanicamente con cacciavite o altro,nei punti che non arrivi bruciali con la fiamma di quegli accendini che servono in cucina.sempre che ti tolga le rocce dall' acqua,altrimenti sarai punto e a capo.un saluto

  4. #2034
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,539
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    I coralli incrostanti devi cercare di toglierli completamente,adesso non so a che punto sono le tue rocce a livello di incrostazione,penso procederai meccanicamente con cacciavite o altro,nei punti che non arrivi bruciali con la fiamma di quegli accendini che servono in cucina.sempre che ti tolga le rocce dall' acqua,altrimenti sarai punto e a capo.un saluto
    e sono belle incrostati...valutero quando tolgo i coralli e vedere bene la situazione dall'alto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •