Buonasera a tutti, sono nuova sul forum vi leggo spesso cosi ho deciso di registrarmi per chiedere anche io qualche consiglio.
Ho un Acquario Marino da ormai circa 3 anni un cubo 60x60x45 senza sump con schiumatoio e pompa hydor
Se riesco vi carico un immagine il mio problema da tempo è appunto l oodinium non ne posso piu mi ha sterminato circa 2 mesi va l intera vasca portandomi cosi a tenerla per circa un mese vuota cominciando poi a riaggiungere pesci un po per volta.. ho inserito un Acanthurus triostegus che sta da dio e un kauderni sono stati da soli circa 1 mese aggiungendo poi 4 pagliacci e altri 3 kauderni. Il kauderni che c’era in precedenza mi ha ucciso gli altri 3 e i pagliacci dopo una settimana hanno mostrato questi maledetti puntini bianchi ho provato di tutto aglio vitamine olio malaleuca mangiavano fino a poi morire e ad oggi anche il “vecchio” kauderni presenta queste pinne come corrose e non mangia più l unico che si salva è Acanthurus triostegus che sta benissimo! Non riesco a capire come mai ho sempre questo problema a volte mi viene da smantellare tutto perche non ne posso piu!! 😫😫😫😫
No2- 0
No3 1
Ph 8,4
Kh 13
26*
1026

- - - Aggiornato - - -

F123AE2D-52AD-4B3B-87AA-E74379B56534.jpg