Ciao riprendo il post, ero anzi sono tentato di acquistarne 2 per una vasca 150x70x60h.
La vasca sarà visibile sui tre lati di cui i due lunghi, con il vano per infilare i cavi elettrici sul lato corto che è incorniciato dal cartongesso, anzi tutta la vasca è incassata nel cartongesso per circa 9cm, per nascondere la quasi totalità del Dsb che non mi ha mai fatto impazzire averlo del tutto a vista.
Come copertura sembrerebbero proprio le Plafo che fanno per me, anche il design è impareggiabile dal mio punto di vista.
C’è un però, la Plafo più vicina alla parete ok, il cavo deve per forza di cose passare sopra la vasca per poi scendere nel vano posteriore, la seconda però avrà il suo bel cavo di M. Che attraverserà quasi tutta la vasca sormontando sopra la prima plafoniera, per poi anch’esso finire nel vano.
Questa cosa mi manda in bestia, esiste un modo per ovviare a questa cosa?
Possibile mai che i colossi dell’illuminazione non facciano Plafo più lunghe per vasche più grosse, evitando di mettere 2/3 plafo affiancate?
Ahimè se non trovo una soluzione rimonto la Giesemann Matrix 2 dimtech t5, ma a sto giro, avendo l’opportunità di farlo volevo passare definitivamente ai led.