Close

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 259
  1. #201
    Nutria anziana L'avatar di sovramonte99
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    sovramonte
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    1,798
    Nominato in
    48 Post(s)
    Qui però si va nel Tanganika, non più Malawi :)

  2. #202
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    93
    Nominato in
    2 Post(s)
    ciao ditemi una cosa il tufo che si trova vicino al letto del fiume va bene ??? poi ho guardato il sito c'e ne una scelta ... sai quale anche il problema quanti tipi posso mettere insieme su 1500 lt sapendo che faranno anche i piccoli ... le onde mi hanno detto che posso bizzarismi con la scelta ...
    L'Aulonocara sp.Stuartgranti MaleriOtopharynx Tetrastigma Placidochromis Johnstoni Labidochromis Caeruleus Astatotilapia calliptera Copadichromis Azureus Mbenji Labidochromis Caeruleus,Pseudotropheus Saulosi ,dei Demasoni,degli Iodotropheus ditemi voi vanno bene questi ? ho che pesci mettereste voi .

  3. #203
    Nutria L'avatar di conte92
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    padova
    Messaggi
    273
    Nominato in
    3 Post(s)
    In quella vasca non li vedi neanche, ti ci vogliono predatori tipo buccochromis nimbochromis dimidiochromis e compagnia bella

  4. #204
    Nutria anziana L'avatar di andre8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Conzano (AL)
    Acquariofilo
    Dolce
    Età
    24
    Messaggi
    1,860
    Nominato in
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da conte92 Visualizza Messaggio
    In quella vasca non li vedi neanche, ti ci vogliono predatori tipo buccochromis nimbochromis dimidiochromis e compagnia bella
    Beh uno può preferire la filosofia "piccoli ma una marea" che "pochi ma padelle"

  5. #205
    Nutria L'avatar di conte92
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    padova
    Messaggi
    273
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andre8 Visualizza Messaggio
    Beh uno può preferire la filosofia "piccoli ma una marea" che "pochi ma padelle"
    Be con una vasca del genere ha poco senso allevare specie che possono stare anche in 120cm, poi oh ognuno può fare come gli pare! Anche perchè nel malawi come ben sai i maschi si menano parecchio...
    Si ma comunque non mischerei haps e mbuna
    Quante rocce devi mettere per gli mbuna? 500kg? e se devi pescare un pesce la svuoti dalle rocce?

  6. #206
    Nutria anziana L'avatar di andre8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Conzano (AL)
    Acquariofilo
    Dolce
    Età
    24
    Messaggi
    1,860
    Nominato in
    42 Post(s)
    Si certo anch'io prefrisco, avendo la possibilità di piscine del genere, tenere pesci che pochi possono tenere, ma c'è chi farebbe 2 metri e mezzo di vasca per metterci 300 neon ;-)

    - - - Aggiornato - - -

    Non per nulla ho proposto monster fish come arowana o Tyrannochromis

  7. #207
    Nutria L'avatar di zacca
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Vicenza
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    324
    Nominato in
    59 Post(s)
    Io andrei come dice Giacomo su grossi predatori...di certo non un full mbuna e neanche una vasca mista ;-)

    Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

  8. #208
    Nutria anziana L'avatar di andre8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Conzano (AL)
    Acquariofilo
    Dolce
    Età
    24
    Messaggi
    1,860
    Nominato in
    42 Post(s)
    Si ma infatti è quello che avevo detto anch'io. Ho solo precisato che qualcuno la potrebbe pensare diversamente

  9. #209
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    93
    Nominato in
    2 Post(s)
    ciao eccomi ho fatto 3 pezzi per iniziare come sfondo vi metto delle foto ho messo sia il prima e come sono ora che li ho finiti ..per essere la prima volta che li ho fatti mi sono venuti abbastanza decenti 20150301_122725.jpg20150302_115715.jpg20150301_122751.jpg20150302_115723.jpg20150302_115730.jpg

  10. #210
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    93
    Nominato in
    2 Post(s)
    ciao allora finito lo sfondo 3d montati .. adesso lo riempio nuovamente pulizia con carbone . per una settimana dovrebbe bastare che dite .. e mentre quello gira inizio con il coperchio e luci ... tra una cosa e altra fra un po e 1 anno che ci sto dietro .. pero se dovessi farne un'altro lo farei diverso. soprattutto dove ci sono i vetri perche e li che ho perso tanto tempo ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •