Close

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110
  1. #71
    Nutria L'avatar di AlfonsoCE
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    caserta
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    425
    Nominato in
    2 Post(s)
    Dove potrei dare uno sguardo per prendere qualche lps particolare?
    l'equilibrio e l'armonia nell'ambiente che creiamo sono la chiave del nostro successo

  2. #72
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AlfonsoCE Visualizza Messaggio
    Dove potrei dare uno sguardo per prendere qualche lps particolare?
    Ciao, siti ve ne sono tanti, anche molto validi, ma io non ho mai comprato vivo da loro, solo in negozio .
    In questi giorni sinceramente eviterei di comprare vivo online, il rischio che il corriere possa consegnare in ritardo per vari motivi è’ molto alto, visto le gravi problematiche che stiamo vivendo.
    Aspetta momenti migliori, mio modesto parere.
    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #73
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AlfonsoCE Visualizza Messaggio
    Dove potrei dare uno sguardo per prendere qualche lps particolare?
    Reeflab, coral zone

  4. #74
    Baby nutria
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    San Giuliano Milanese
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    33
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    Io im Germania da Mrutzek ho ricevuto in 3 giorni tutto, compreso il giorno in cui ho fatto l'ordine .
    In Italia alcuni fanno pietà a spedire ci mettono un sacco di tempo da quando si fa l'ordine a quando parte la spedizione.
    Lavorar bene vuol dire anche ricevere l'ordine oggi e max entro domani pomeriggio spedire, la grana la incassano oggi non quando spediscono
    Provate a dirgli ti pago quando spedisco e vedete se lo faranno scusate la banalità ma continuano a prenderci per il naso e noi come dei ciula ci facciamo prendere per il naso
    Vabbè un mio pensiero in base ad esperienze reali avute
    Detto questo comprare online solo su sito conosciuti e seri ne vale la pena,ma il negozio fisico di fiducia serve sempre, sopratutto per il vivo
    E' un po' come la banca......... online si ma ci vuole anche una reale con agenzia.
    Buona serata
    Fabrizio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao scusami sto facendo l ordine su MRUTZECK ma non riesco a capire il tipo di ed il costo di spedizione percè mi da pickup automatico oppure carico pesante da 20,90 euro. siccome non è roba pesante volevo sapere come funziona. Grazie

  5. #75
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Patpenning Visualizza Messaggio
    Ciao scusami sto facendo l ordine su MRUTZECK ma non riesco a capire il tipo di ed il costo di spedizione percè mi da pickup automatico oppure carico pesante da 20,90 euro. siccome non è roba pesante volevo sapere come funziona. Grazie
    tienimi in considerazione più avanti se vorrai comprare del vivo da loro perchè nel caso smezziamo la spedizione di 49 euro.considera che io sono di dresano, quindi siamo a 10 minuti di strada e qualche talea secondo me è interessante.io comunque devo aspettare almeno 3 mesi come minimo, quindi con molta calma...

  6. #76
    Baby nutria
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    San Giuliano Milanese
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    33
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    tienimi in considerazione più avanti se vorrai comprare del vivo da loro perchè nel caso smezziamo la spedizione di 49 euro.considera che io sono di dresano, quindi siamo a 10 minuti di strada e qualche talea secondo me è interessante.io comunque devo aspettare almeno 3 mesi come minimo, quindi con molta calma...
    va bene. Comunque pagamento effettuato ieri sera , e stamettina alle 8 arrivata mail di conferma che la merce è già in preparazione. Incredibile. Non per parlare male dei siti italiani dove comunque mi sono sempre trovato bene , ma le tempistiche sono imbarazzanti
    Ultima modifica di Patpenning; 06-04-2020 alle 12:09

  7. #77
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Patpenning Visualizza Messaggio
    Ciao scusami sto facendo l ordine su MRUTZECK ma non riesco a capire il tipo di ed il costo di spedizione percè mi da pickup automatico oppure carico pesante da 20,90 euro. siccome non è roba pesante volevo sapere come funziona. Grazie
    Azzz scusami leggo solo ora
    Perdona
    Il prezzo dovrebbe sssere in base la peso,
    solitamente max 20 euro
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #78
    REEFBASTARD L'avatar di Giordano Lucchetti
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Madonna di Campiglio
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    28
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    311 Post(s)
    A me è arrivato oggi il pacco
    Rimandato in acquariofilia.
    La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.

  9. #79
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Patpenning Visualizza Messaggio
    va bene. Comunque pagamento effettuato ieri sera , e stamettina alle 8 arrivata mail di conferma che la merce è già in preparazione. Incredibile. Non per parlare male dei siti italiani dove comunque mi sono sempre trovato bene , ma le tempistiche sono imbarazzanti
    Questo tipo di gestione degli ordini deve essere presente anche in molti venditori italiani, anche questo e' un biglietto da visita di un'azienda .
    Poi ovviamente c'è' il resto che e' altrettanto importante ma spesso non si trova ne questo e ne la qualità del servizio post vendita e dei prezzi dei prodotti
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #80
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    oggi per curiosità ho contattato mrutzek per chiedere i tempi di consegna della ati powermodule 10x39 e mi ha risposto una settimana.ora non so se sia vero,però la cosa fa pensare rispetto ai nostri 40 giorni.ad averlo saputo prima l’avrei presa da loro visto il prezzo identico...

    - - - Aggiornato - - -

    poi stamattina ho ordinato da londanomala rocce vive e inoculo dsb,mi ha detto che domani mattina dovrebbe arrivarmi,speriamo che sia così!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •