Categoria: Dolce/Marino
Prezzo: 39,00
Città: modena

test PO4 : tecnico di laboratorio analisi chimica , ho realizzato un test di precisione ad “alta sensibilità” per analisi dei fosfati range 0,02-0,40 mg/l e range 0,05-1,0 mg/l , in grado di effettuare oltre 50 test di fosfato per acqua marina ,test interamente sviluppato e testato nel mio laboratorio analisi,con standard di precisione ,quindi garantisco max affidabilità e professionalità in primis.
Il test rispetto ad altri test commerciali ha composizione diversa ,che lo rende più stabile e affidabile nel tempo con risultati sempre precisi ed esatti e sopratutto ripetibili ,perché è costruito con reattivi singoli che non si degradano e con diversa concentrazione ,se interessati per qualsiasi info, invio relative foto e spiegazioni,istruzioni dettagliate e quant’altro..il test con spedizione inclusa a 39 euro ,

test (Ca+Mg) :inoltre ho disponibile anche test di precisione a titolazione chimica per (Ca+Mg) sempre per acqua marina ,anch’esso interamente studiato e sviluppato in laboratorio analisi chimica ,ha le stesse peculiarità come per il test PO4 ,di maggiore stabilità e precisione e ripetibilità nel tempo rispetto ad altri test in commercio ,in grado di effettuare oltre 50 test ,per maggiori info disponibili su richiesta foto e istruzioni dettagliate,il test (Ca+Mg) spedizione inclusa a 36 euro

se interessati a entrambi i test ,(PO4) + (Ca+Mg) ,spediti il tutto a 60 euro (anziché 75 euro)

inoltre insieme ai 2 test , aggiungo anche 500 ml di integratore liquido di stronzio (Sr)+oligoelemento bario (Ba) ,con una concentrazione di stronzio di 30000 mg/l .