Close

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82
  1. #41
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,037
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bach Visualizza Messaggio
    A me sembra strano, nel contesto di quello che stavamo dicendo, iniziare a parlare degli assetti del forum (chi c'è o chi non c'è nello staff, saranno cazzi loro). Mi sembra polemico: smettetela e parlate di acquario. E piantatela con i guru.
    Bach a me piace la Leffe

  2. #42
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    da parte mia la curiosità derivava proprio dal fatto che,usando il tasto cerca, si va nello storico del forum e saltano fuori nomi che scrivevano moltissimo e penso che la domanda “che fine hanno fatto?” sia inevitabile.da li a dire che che loro fossero migliori dei frequentatori odierni é una errata interpretazione dell’interlocutore (bach,spero che ti chiaro quanto stimo il tuo modo di fare acquariofilia rispetto ai metodi a boccette)

    beh,facciamo che metto la retromarcia e mi chiamo fuori da questa discussione,perché sembra stia prendendo una brutta piega,e me ne dispiace moltissimo.
    Ultima modifica di zebra2; 09-05-2020 alle 07:52

  3. #43
    Nutria anziana L'avatar di DaveXLeo
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Nominato in
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    da parte mia la curiosità derivava proprio dal fatto che,usando il tasto cerca, si va nello storico del forum e saltano fuori nomi che scrivevano moltissimo e penso che la domanda “che fine hanno fatto?” sia inevitabile.da li a dire che che loro fossero migliori dei frequentatori odierni é una errata interpretazione dell’interlocutore (bach,spero che ti chiaro quanto stimo il tuo modo di fare acquariofilia rispetto ai metodi a boccette)

    beh,facciamo che metto la retromarcia e mi chiamo fuori da questa discussione,perché sembra stia prendendo una brutta piega,e me ne dispiace moltissimo.
    Perché zebra no, dove vai
    Intanto io e te ci beviamo una birra con Graziano
    Io sono più per una IPA anche se preferisco il vino
    Sono sicuro che si uniscono a noi anche Bach e Marco quando hanno finito di punzecchiarsi
    Ma credo ci sta anche questo. Il confronto vuol dire anche scornarsi un po’ e non limitarsi a ‘complimenti per la vasca’ che sarebbe anche troppo sterile.

    Per quanto riguarda i vecchi utenti, usare la parola Guru anche a me non piace. Magari solo la nostalgia di sapere che fine hanno fatto vecchie facce note.
    @Mar_co ;
    Credo di aver letto (ma non vorrei sbagliarmi) che Paolo Piccinelli non ha più la vasca.
    E la vasca zeovit da urlo era di Alvaro ZON. Chissà pure lui e la Vale che fine hanno fatto. Magari Giordano o Mauri sono ancora in contatto.
    Certo qui qui si va oltre il tema acquariofilo e si sfocia in tema vecchie conoscenze ma secondo me davanti a una birra si può parlare di tutto.
    Anche se i nuovi utenti si chiederanno di chi cavolo stiamo parlando
    Davide

  4. #44
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    Mi aggrego con Tennents o Guinness

  5. #45
    Nutria anziana L'avatar di Mar_co
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bergamo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    662
    Nominato in
    51 Post(s)
    La mia era semplice curiosità oltretutto non conosco ne gli utenti attuali ne conoscevo i vecchi...quindi bo abbastanza sorpreso da una reazione di questo tipo Dave io non punzecchio proprio nessuno, ma non posso dire il contrario. Educazione prima di tutto. Non voglio diventare antipatico.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #46
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    ragazzi il forum non è fatto dai "guru"...ma da un gruppo di utenti che condividono le proprie esperienze.
    e soprattutto i "guru" sono nati come utenti e acquariofili "comuni" che spinti dalla passione si sono specializzati fino ad alti livelli.

    per le persone dello staff va ricordato che questo è un hobby...quindi a volte la passione può scemare o gli interessi possono cambiare!
    inoltre, a volte, visto che il forum è una comunità bisogna far rispettare determinate regole basilari...ma uguali per tutti..da qui che alcune persone si sono allontanate.

    parlando del forum quello che più mi dispiace, ma so che ormai funziona cosi, è che le persone hanno poca voglia di condividere...mi spiego meglio...
    se si ha bisogno, se si è in difficoltà subito pronti a chiedere o ad aprire post del tipo "urgenza" o "leggete subito" risolto il tutto ciao..chi si è visto si è visto...
    sono pochi gli utenti che si "fidelizzano" ad una comunità e amo condividere un intero percorso legato a questo hobby
    ciao ciao

  7. #47
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    e comunque io posso mettere un carlsberg non filtrata!
    ciao ciao

  8. #48
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    parlando del forum quello che più mi dispiace, ma so che ormai funziona cosi, è che le persone hanno poca voglia di condividere...mi spiego meglio...
    se si ha bisogno, se si è in difficoltà subito pronti a chiedere o ad aprire post del tipo "urgenza" o "leggete subito" risolto il tutto ciao..chi si è visto si è visto...
    sono pochi gli utenti che si "fidelizzano" ad una comunità e amo condividere un intero percorso legato a questo hobby
    Ti quoto al 100%......per non parlare dei pranzi con almeno 30/40 persone, momento di conoscenza fisica e chiacchiere infinite sul nostro hobby.

  9. #49
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio

    parlando del forum quello che più mi dispiace, ma so che ormai funziona cosi, è che le persone hanno poca voglia di condividere...mi spiego meglio...
    se si ha bisogno, se si è in difficoltà subito pronti a chiedere o ad aprire post del tipo "urgenza" o "leggete subito" risolto il tutto ciao..chi si è visto si è visto...
    sono pochi gli utenti che si "fidelizzano" ad una comunità e amo condividere un intero percorso legato a questo hobby
    su questo punto sono d’accordissimo con la tua posizione.

  10. #50
    Nutria anziana L'avatar di DaveXLeo
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Nominato in
    24 Post(s)
    Eppure é la cosa migliore di questo hobby: condividere le gioie e la bellezza di una vasca che già bene rispetto al momento critico di una vasca con problemi
    Davide

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •