Close

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andreaclc82 Visualizza Messaggio
    Si era proprio quello lo scarico.. dopo che abbia 2/3/4 fori immagino dipenda dalle dimensioni della vasca.. avendo preso una pompa da 6200lt che sto usando adesso quasi al minimo, più scambio ci sarà meglio è..
    Malberti è una certezza.. ma anche il prezzo non scherza.. costa come l’acrilico e sinceramente sarei tentato verso questo nuovo mondo, li sento entrambi per un ultimo prezzo.. prima però vorrei avere il prezzo di ReefJoker (che come persona la trovo super disponibile e quindi se è in linea con il prezzo andrei da lui sicuramente, anche se non so chi realizzi le vasche per lui) e AquaticLife, che anche delle loro vasche se ne parla bene e poi pure loro sono molto disponibili..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io con l'acrikico ci fare un pensierino ma per i graffi, per il resto sarebbe il top.
    Malberti lavora beme e dono da anni sul mercato
    Il prezzo e' concorrenziale ad altri ma il lavoro si paga
    Se vuoi un mio parere valuta come prima cosa il lavoro come viene fatto e come sarà la realizzazione
    S me Malberti ha fatto mobile d vasca
    Il tracimatore ha 2 scarichi da 40a ne uso uno solo e basta, l'altro lo tengo come sicurezza
    La risalita e' da 25 con pompa jecod dcw da 5000 lt che basta e avanza
    Molto silenziosa
    Permettimi di consigliarti di non impazzire con i preventivi scegline due e poi fai i tuoi conti
    Ultima cosa ....... nel caso fattela consegnare nom far da te, se la picchi da qualche parte poi butti tutto
    A me l'hanno consegnata 2 giorni prima di Natale puntuali e precisi
    Ho speso qualcosina in più ma la vasca e' arrivata precisa pulita e perfetta in tutto
    Nel caso di dubbi fatto dare consigli
    Il vetro pesa ma rimane sempre meno delicato dell'acrilico
    Non e' delicato
    La mia vasca ha tre lati im extrachiaro
    Esteticamente e tecnicamente mi piace molto, magari rivedrei il tubo della risalita per il resto lavoro fatto con criterio e professionalità
    Ultimo consiglio tratta qualcosina sul preventivo, secondo me somo ben disponibili
    Buona scelta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    Io con l'acrikico ci fare un pensierino ma per i graffi, per il resto sarebbe il top.
    Malberti lavora beme e dono da anni sul mercato
    Il prezzo e' concorrenziale ad altri ma il lavoro si paga
    Se vuoi un mio parere valuta come prima cosa il lavoro come viene fatto e come sarà la realizzazione
    S me Malberti ha fatto mobile d vasca
    Il tracimatore ha 2 scarichi da 40a ne uso uno solo e basta, l'altro lo tengo come sicurezza
    La risalita e' da 25 con pompa jecod dcw da 5000 lt che basta e avanza
    Molto silenziosa
    Permettimi di consigliarti di non impazzire con i preventivi scegline due e poi fai i tuoi conti
    Ultima cosa ....... nel caso fattela consegnare nom far da te, se la picchi da qualche parte poi butti tutto
    A me l'hanno consegnata 2 giorni prima di Natale puntuali e precisi
    Ho speso qualcosina in più ma la vasca e' arrivata precisa pulita e perfetta in tutto
    Nel caso di dubbi fatto dare consigli
    Il vetro pesa ma rimane sempre meno delicato dell'acrilico
    Non e' delicato
    La mia vasca ha tre lati im extrachiaro
    Esteticamente e tecnicamente mi piace molto, magari rivedrei il tubo della risalita per il resto lavoro fatto con criterio e professionalità
    Ultimo consiglio tratta qualcosina sul preventivo, secondo me somo ben disponibili
    Buona scelta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Malberti te l’ha consegnata al piano con posa diretta sul mobiletto? Sto chiedendo anch’io questo servizio, ma non è stato chiarissimo, mi ha semplicemente detto “consegna 200€”...ma un conto se ti assumi la responsabilità di piazzarla in casa, un conto se me la lasci a bordo strada...nel
    Secondo caso a questo punto me la vado a ritirare io con 3 scagnozzi

  3. #43
    Nutria L'avatar di andreaclc82
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Gavardo (BS)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    431
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Secondo caso a questo punto me la vado a ritirare io con 3 scagnozzi
    Io fortunatamente ho mia moglie che vale, ad essere orgogliosi, due volte me.. anche se onestamente siamo più sulle tre volte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Nutria anziana L'avatar di Lucarho
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Rho
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    685
    Nominato in
    7 Post(s)
    Io ho acrilico....reef Joker gaia vasche


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,135
    Nominato in
    88 Post(s)
    Io ho avuto una vasca in acrilico usata 100x60.....qualche graffio ok ma in termini di peso e trasparenza non c'è paragone....
    Con la differenza che se graffi il vetro o te lo tieni o tocca cambiarlo....l'acrilico con una carteggiata/lucidata lo recuperi.....sopratutto se la vasca la rivendi.
    Fino a un centimetro di spessore secondo me l'extrachiaro non si nota per nulla ed è una spesa in più forse inutile, poi se una vasca è bella dentro chi guarda l'ultima cosa che nota è se la vasca sia float o extrachiaro...

    Personalmente quando compri una vasca usata devi mettere in conto che non sia perfetta....impossibile non ci siano graffi dopo essere stata allestita, molto probabilmente quelle incrostazioni bianche che vedi sono alghe coralline sbiancate che togli solo con acido muriatico (oppure aceto e olio di gomito)

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  6. #46
    Nutria L'avatar di andreaclc82
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Gavardo (BS)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    431
    Nominato in
    3 Post(s)
    Ma ci stava tutto.. lo avrei fatto più che volentieri.. ma mi è stato detto di non farlo.. quindi mi sono fidato e.. e non è andata benissimo..
    Mi è stata venduta la vasca per extrachiaro, solo che se guardò un vetro di lato è tendente al verde.. sono passati diversi anni, ma la vasca che avevo prima in extrachiaro mi sembrava trasparente anche guardandola lateralmente.. ma questo è il meno..il fastidio sta nelle incrostazioni.. era una vasca dolce.. quindi non credo siano coralline..

    Dici che sui 12mm che sia float o extrachiaro non si nota la differenza? O che sia minima?

  7. #47
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,135
    Nominato in
    88 Post(s)
    Secondo me l'unico modo per capirlo veramente è prendere due vasche uguali e confrontarle....
    Io penso che la differenza sia minima.....lo spessore del vetro incide molto tra un float ed extrachiaro.
    .....poi già il fatto che devi vederla di taglio per capire ti dice già che non si notano differenze evidenti.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  8. #48
    Nutria anziana L'avatar di Lucarho
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Rho
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    685
    Nominato in
    7 Post(s)
    Ragazzi non scherziamo il float si vede che è verde!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,135
    Nominato in
    88 Post(s)
    A me hanno raccontato la favola che frontalmente lo noti su spessori da 15 in poi....fino a un centimetro no....


    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  10. #50
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Malberti te l’ha consegnata al piano con posa diretta sul mobiletto? Sto chiedendo anch’io questo servizio, ma non è stato chiarissimo, mi ha semplicemente detto “consegna 200€”...ma un conto se ti assumi la responsabilità di piazzarla in casa, un conto se me la lasci a bordo strada...nel
    Secondo caso a questo punto me la vado a ritirare io con 3 scagnozzi
    Si al terzo piano, vasca e mobile. Ovviamente con installazione del mobile e vasca.
    Ho dovuto solo metterci la sump, mettere dietro dei pannelli ed uno come divisorio tra sump e zona prese.
    È’ venuto Giuseppe con suo fratello
    Prezzo mi se,Bra quello ,a abbia,o fatto un forfait con vasca e mobile


    Inviato dal mio iPad synchiropus Marmoratus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •