Close

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75
  1. #71
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Caramia Visualizza Messaggio
    Mamma mia sonny....davvero....leggerti a volte è davvero complicato


    Nel dubbio.....non Mollare!!!
    Francesco non so più cosa fare , mi resta che fare come Tafazzi.
    Perdonate ma prometto che rileggerò e correggerò’ prima di pubblicare.
    Grazie per la pazienza (non so per quanto ne avrete)


    Inviato dal mio iPad synchiropus Marmoratus

  2. #72
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    chioggia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    328
    Nominato in
    7 Post(s)
    ciao a tutti ripesco questo post perché e qualche mese che monto una Vectra S2 mi trovo benissimo silenziosissima e si adatta al sistema quindi la ricomprerei a occhi chiusi......ma ho una domanda la app mobius mi dice che il dispositivo richiede un aggiornamento ma non riesco a farlo ho anche 2 radion xr15 g5 e qua aggiorno e nessun problema il mio negoziante di fiducia mi ha anche mandato un controller di ricambio x vedere se e li il problema ma anche con il secondo non riesco qualcuno sa darmi qualche suggerimento grazie.

  3. #73
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    48
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluprofondo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ripesco questo post perché e qualche mese che monto una Vectra S2 mi trovo benissimo silenziosissima e si adatta al sistema quindi la ricomprerei a occhi chiusi......ma ho una domanda la app mobius mi dice che il dispositivo richiede un aggiornamento ma non riesco a farlo ho anche 2 radion xr15 g5 e qua aggiorno e nessun problema il mio negoziante di fiducia mi ha anche mandato un controller di ricambio x vedere se e li il problema ma anche con il secondo non riesco qualcuno sa darmi qualche suggerimento grazie.
    purtroppo non ti posso aiutare per mobius , anche io lo uso solo per le radion e li funziona .

    comunque anche te che hai un vectra non mi hai "convinto" che usarla è migliore di altre, io ho una jebao e ti dico la stessa cosa la ricomprerei ad occhi chiusi
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  4. #74
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    chioggia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    328
    Nominato in
    7 Post(s)
    Grazie x la rispposta
    Ma x carità io cercavo un aiuto non volevo mica convincerti a comprare una vortech!
    Comunque io la jebao l' ho avuta e non la ricomprerei!
    Ultima modifica di bluprofondo; 08-12-2020 alle 17:55

  5. #75
    Nutria
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Ferrara
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    266
    Nominato in
    5 Post(s)
    Io ho avuto tutto della ecotech e posso dire che non la voglio nemmeno se me la regalano...c è molto di meglio sul mercato allo stesso prezzo o addirittura a prezzi inferiori...assistenza imbarazzante per non dire vergognosa e vi posso dire che ho avuto problema con 2 plafoniere su 3 e una pompa di movimento...risultato:buttato via tutto a parte 1 lampada che ho venduto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •