Close

Risultati da 1 a 10 di 32

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,686
    Nominato in
    327 Post(s)

    Exclamation Jebao slw 10 prime impressioni.

    Come accennato precedentemente in altro post,oggi ho ricevuto direttamente dalla Cina la suddetta pompa,decisamente in anticipo rispetto alle previsioni,che la davano in consegna entro il 24novembre,ordinata fine agosto.Ci tenevo molto a provarla,perché esteticamente mi è piaciuta subito ,e finalmente una jebao con un flusso largo e delicato tipo vortech delle quali sono un estimatore della prima ora.il costo e decisamente abbordabile 53euro compresa spedizione.bene la pompa esteticamente si presenta ben fatta,piccola e come detto con un ampia apertura frontale per garantire un movimento ampio e delicato.il filo di alimentazione ha inserita una piccola ventosa per fissarlo al vetro onde evitare cadute accidentali.le calamite di fissaggio sono veramente piccole sia quella interna che quella esterna,sigillate in ogni loro parte,e dotate di commini antivibrazione,un ulteriore gomma più grandina e contenuta nella scatola e permette se montata sulla calamita interna di variare la inclinazione della pompa seppur di poco.il controller e il solito jebao cambia nella grafica e nella forma rispetto ai modelli rw,ma mantiene le stesse modalità.peccato che come al solito w2e else non siano regolabili nella potenza,tutti gli altri si.anche questo modello e 'wireless.presenta modalità notte e modalità alimentazione pesci.in vasca la pompa e 'discreta se non fosse per il filo interno forse pari ad una vortech,il bello e che sporge veramente poco dal vetro per via delle minuscole calamite.queste tengono bene su un vetro da 8,penso non ci siano problemi fino a 10,oltre ho qualche dubbio.movimento generato ,come detto ottimo,ampio e delicato ma poco potente per ottenere un movimento ideale come unica pompa,perlomeno nella mia vasca lunga 60cm e larga48.nel mio caso va più che bene perché associata ad una mp10.la pompa non si sente per nulla durante il suo funzionamento,risucchia molto meno rispetto alla mp 10nonstante l ho posizionata più alta e in modalità w2.queste sono le primissime impressioni,e 'ovvio che per valutarla per bene dovrà passare un po' di tempo,sperando non sia necessaria una continua pulizia come per rw4,e che rispetto a queste ultime durino un po' di più,questo relativamente alla mia esperienza,in quanto sia con wp10,e con due rw4non sono mai riuscito a superare l 'anno di servizio.altri utenti le usano da molto più tempo senza grossi problemi.in sintesi per quello che costa vale decisamente la pena provarle,specialmente in nano Reef,con dsb nel mio neanche al massimo scava la sabbia,non ho provato a smontarla per vedere se la pulizia risulterà semplice.ultimo ma non ultimo il mio alimentatore era di tipo non u.e.,quindi necessitante di adattatore per fortuna avevo quello vecchio della serie rw perfettamente funzionante.un saluto
    Ultima modifica di ialao; 23-09-2020 alle 22:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •