Eccomi qui a presentarvi la mia nuova vasca. Ho trovato dal mio negoziante questa vasca usata da 300 litri e non ho saputo resistere, anche perché le misure mi hanno permesso di mantenere per il momento la stessa tecnica.
La nuova vasca è un 100x60x50h (quella di prima invece era 90x50x50) ma la cosa che mi piace di più è che finalmente non ho più il pozzetto di tracimazione che oltre a lasciarmi più spazio in vasca dà proprio un altro effetto visivo.
La tecnica come detto è la stessa quindi ho solamente spostato le easyled da 895 per posizionarle in maniera centrale alla vasca.
Come gestione sono rimasto al berlinese.
Al momento la popolazione è composta da:
1 Flavescent
2 Ocellaris
4 Chromis
1 Chrysiptera talboti
1 Synchiropus splendidus
1 Salarias ramosus
1 cirrhilabrus
2 ricci
2 turbo
1 lysmata debelius
1 Stenopus hispidus
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg

Non so se si capisce dalle foto ma ho cercato di fare 2 rocciate separate per formare una specie di canyon. Ho perso 2 taleine tipo la hystrix che si vede in basso che infatti non ho incollato ma per il resto vedo che gli altri stanno bene. Ora sto aspettando che la vasca si riassesti anche per quanto riguarda i consumi, infatti ogni 2 giorni guardo la triade per settare la pompa dosatrice. Il consumo del KH sta tornando quello di prima mentre il Calcio ancora no.
Col calma cercherò di fare delle foto migliori.
Nel frattempo, visto che di questi tempi non possiamo uscire di casa, sto provando anche a costruirmi un ATS. A breve lo finirò e metterò le foto.