Close

Pagina 30 di 54 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 534
  1. #291
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,518
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    no ho fatto come dicono loro , dato che va dosato 1 ml a volta ora faccio 6 dosi di booster e 3 dosi di evo

    - - - Aggiornato - - -



    hai controllato la triade ?
    Perché andrebbe dosato 1ml per volta?

  2. #292
    Nutria anziana L'avatar di Rapu84
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    TRINO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,840
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    no ho fatto come dicono loro , dato che va dosato 1 ml a volta ora faccio 6 dosi di booster e 3 dosi di evo

    - - - Aggiornato - - -



    hai controllato la triade ?
    Allora mi aggiorni poi sugli orari ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.

  3. #293
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    48
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Perché andrebbe dosato 1ml per volta?
    Boh lo dice il produttore :

    Buongiorno.

    Entrambi i prodotti vanno utilizzati quotidianamente, l'easybooster vi consiglio di utilizzarlo durante il ciclo giorno, un'ora dopo l'accensione delle luci, con una dose minima di 1ml per dose, in natura i picchi di fitoplancton sono durante il giorno, se vogliamo per imitare una barriera corallina naturale.

    Con easysps EVO (zooplancton) nel mio acquario personale lo dosaggio nella proporzione del 70% durante il giorno e del 30% durante la notte, con una dose minima di 1ml.


    Spero di averti aiutato, ti aspetto in caso di domande.


    Pablo Gongora

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rapu84 Visualizza Messaggio
    Allora mi aggiorni poi sugli orari ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Certo.
    easybooster dalle 15 alle 23 6 somministrazioni da 1ml
    evo dalle 7.30 alle 23.30 3 somministrazioni da 1ml

    orario fotoperiodo inizio alba alle 14 picco dalle 16 alle 23 tramonto fino all' 1
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  4. #294
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,518
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    Boh lo dice il produttore :

    Buongiorno.

    Entrambi i prodotti vanno utilizzati quotidianamente, l'easybooster vi consiglio di utilizzarlo durante il ciclo giorno, un'ora dopo l'accensione delle luci, con una dose minima di 1ml per dose, in natura i picchi di fitoplancton sono durante il giorno, se vogliamo per imitare una barriera corallina naturale.

    Con easysps EVO (zooplancton) nel mio acquario personale lo dosaggio nella proporzione del 70% durante il giorno e del 30% durante la notte, con una dose minima di 1ml.


    Spero di averti aiutato, ti aspetto in caso di domande.


    Pablo Gongora

    - - - Aggiornato - - -



    Certo.
    easybooster dalle 15 alle 23 6 somministrazioni da 1ml
    evo dalle 7.30 alle 23.30 3 somministrazioni da 1ml

    orario fotoperiodo inizio alba alle 14 picco dalle 16 alle 23 tramonto fino all' 1
    ok grazie quindi dosi 6ml di evo e 3 di easybooser...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    ok grazie quindi dosi 6ml di evo e 3 di easybooser...
    a scusa dosi piu fito che cibo...

  5. #295
    Nutria
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Napoli
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    173
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    Boh lo dice il produttore :

    Buongiorno.

    Entrambi i prodotti vanno utilizzati quotidianamente, l'easybooster vi consiglio di utilizzarlo durante il ciclo giorno, un'ora dopo l'accensione delle luci, con una dose minima di 1ml per dose, in natura i picchi di fitoplancton sono durante il giorno, se vogliamo per imitare una barriera corallina naturale.

    Con easysps EVO (zooplancton) nel mio acquario personale lo dosaggio nella proporzione del 70% durante il giorno e del 30% durante la notte, con una dose minima di 1ml.


    Spero di averti aiutato, ti aspetto in caso di domande.


    Pablo Gongora

    - - - Aggiornato - - -



    Certo.
    easybooster dalle 15 alle 23 6 somministrazioni da 1ml
    evo dalle 7.30 alle 23.30 3 somministrazioni da 1ml

    orario fotoperiodo inizio alba alle 14 picco dalle 16 alle 23 tramonto fino all' 1
    ma parla di dose MINIMA di almeno un ml, non che devi dosare un ml alla volta

  6. #296
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    48
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ginorosso Visualizza Messaggio
    ma parla di dose MINIMA di almeno un ml, non che devi dosare un ml alla volta
    va ad interpretazione , econdo me invece dice la dose minima di ogni dosaggio anche perche io potrei avere un 70lt (e lui non lo sa) e non dovrei dosare assolutamente 1ml ma solo 0.33ml.
    e comunque se leggi nelle prime righe parla di 1ml di dose minima a dosaggio per il booster e credo che lo stesso sia per l'evo

    Quelli di easy reefs parlano sempre di "picchi" e la stessa cosa la riportano sui siti americani
    Comunque ora impostato come scritto sopra , vediamo come va per un po poi deciderò se continuare o meno in questo modo, al di la del dosaggio sono due prodotti ottimi
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  7. #297
    Nutria anziana L'avatar di Ubaccu
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    844
    Nominato in
    40 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    Il vostro skimmer da quando dosate come lavora ? Uguale,meno, di più di prima ?
    Io ho notato che il mio lavora male schiuma più chiaro e non va bene evidentemente la parte grassa del gel lo inibisce e in più mi è imoazzito un pò di volte , ora ho finito la sacca e voglio vedere non dosandolo più la differenza

  8. #298
    Nutria anziana L'avatar di Ubaccu
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    844
    Nominato in
    40 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    Dosare di giorno il phito smagrisce la vasca....
    Se si dosa fito vivo si smagrisce in questo caso easyreff no non smagrisce nulla perchè é fito morto in una sospensione minerale quindi serve solo per alimentare molli filtratori e fauna bentonica stop quello che è in eccesso viene tolto dallo skimmer o si deposita e crea ciano se ne viene dosato molto rispetto al far bisogno della vasca

  9. #299
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    48
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ubaccu Visualizza Messaggio
    Io ho notato che il mio lavora male schiuma più chiaro e non va bene evidentemente la parte grassa del gel lo inibisce e in più mi è imoazzito un pò di volte , ora ho finito la sacca e voglio vedere non dosandolo più la differenza
    Mai sentito questo problema con lo skimmer

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ubaccu Visualizza Messaggio
    Se si dosa fito vivo si smagrisce in questo caso easyreff no non smagrisce nulla perchè é fito morto in una sospensione minerale quindi serve solo per alimentare molli filtratori e fauna bentonica stop quello che è in eccesso viene tolto dallo skimmer o si deposita e crea ciano se ne viene dosato molto rispetto al far bisogno della vasca
    Da quello che dicono tutti easyreef smagrisce la vasca ma non perchè dosato di giorno, a me non ha cambiato gli inquinanti che sono sempre presenti, ad altri ha smagrito la vasca e fatto diminuire velocemente il kh, credo vada un po a come gira la vasca luci e skimmer.

    Comunque da qualche giorno sto dosando come consigliato dal produttore e devo dire che sia i coralli sia lo spolipamento sono migliorati
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  10. #300
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,518
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    Mai sentito questo problema con lo skimmer

    - - - Aggiornato - - -



    Da quello che dicono tutti easyreef smagrisce la vasca ma non perchè dosato di giorno, a me non ha cambiato gli inquinanti che sono sempre presenti, ad altri ha smagrito la vasca e fatto diminuire velocemente il kh, credo vada un po a come gira la vasca luci e skimmer.

    Comunque da qualche giorno sto dosando come consigliato dal produttore e devo dire che sia i coralli sia lo spolipamento sono migliorati
    Sto provando anche io come consiglia il produttore vediamo fra qualche giorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •