Close

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 140

Discussione: Ghl Profilux

  1. #91
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Certo sono due, una e la connessione diretta quando sei in casa e l'altra è MyGHL per collegarti da remoto...quando sei fuori casa.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    E magari non riesco a collegarmi a MYGHL...

  2. #92
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    ciao, come faccio a impostare riscaldatore con le ventole/refrigeratore?????

  3. #93
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    ciao, come faccio a impostare riscaldatore con le ventole/refrigeratore?????
    Vai nel sensore temp e inserisci valore di temp che vuoi mantenere, poi vai nella presa del dove hai collegato risc o ventole e imposti sonda e dispositivo di riscaldamento se vuoi scaldare o raffreddamento se vuoi raffreddare.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  4. #94
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Vai nel sensore temp e inserisci valore di temp che vuoi mantenere, poi vai nella presa del dove hai collegato risc o ventole e imposti sonda e dispositivo di riscaldamento se vuoi scaldare o raffreddamento se vuoi raffreddare.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    OK grazie Mauri.

  5. #95
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    Buongiorno ragazzi... Mi è successa una cosa strana stamattina mi alzo come al solito e do una occhiata alla vasca ho notato subito troppo silenzio vado a vedere sotto al mobile e vedo la ciabatta del profilux spenta vado a vedere la centralina e spenta anche questa... Stacco le spine le ricollego ma niente provo a cambiare attacco ma niente tutto il resto funzionava normalmente... Sento il mio negoziante mi presta il suo attacco l'alimentatore al mio modulo e si accende.... Bene ma la ciabatta niet è da fare.... Ce alimentazione ma non parte... Allora la sostituisco con quella del mio negoziante appena inserisco parte il tutto.... Adesso la mia domanda è possibile che si sia bruciato sia l'alimentatore che la ciabatta? A messo e non concesso che fosse saltata la corrente o un riarmo automatico che fa l'analisi dell'impianto prima di riavviare la corrente....quindi anche picchi di corrente lo escludo.... Dove era collegata la ciabatta c'è un multipla con attaccato un altra ciabatta può essere stata questa la causa...

  6. #96
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi... Mi è successa una cosa strana stamattina mi alzo come al solito e do una occhiata alla vasca ho notato subito troppo silenzio vado a vedere sotto al mobile e vedo la ciabatta del profilux spenta vado a vedere la centralina e spenta anche questa... Stacco le spine le ricollego ma niente provo a cambiare attacco ma niente tutto il resto funzionava normalmente... Sento il mio negoziante mi presta il suo attacco l'alimentatore al mio modulo e si accende.... Bene ma la ciabatta niet è da fare.... Ce alimentazione ma non parte... Allora la sostituisco con quella del mio negoziante appena inserisco parte il tutto.... Adesso la mia domanda è possibile che si sia bruciato sia l'alimentatore che la ciabatta? A messo e non concesso che fosse saltata la corrente o un riarmo automatico che fa l'analisi dell'impianto prima di riavviare la corrente....quindi anche picchi di corrente lo escludo.... Dove era collegata la ciabatta c'è un multipla con attaccato un altra ciabatta può essere stata questa la causa...
    Sicuramente è un problema di sovraccarico per come è collegato, se si rompeva solo la ciabatta o solo centralina poteva essere un difetto di fabbrica ma entrambe lo escludo....erano collegate entrambi nella stessa ciabatta?

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  7. #97
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Sicuramente è un problema di sovraccarico per come è collegato, se si rompeva solo la ciabatta o solo centralina poteva essere un difetto di fabbrica ma entrambe lo escludo....erano collegate entrambi nella stessa ciabatta?

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    La centralina in una spina e la ciabatta in una multipla con un altra ciabatta.

    - - - Aggiornato - - -

    Adesso ho collegato la centralina e ciabatta un una ciabatta per conto suo dovrebbe sopportare meglio il carico

  8. #98
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    La centralina in una spina e la ciabatta in una multipla con un altra ciabatta.
    E quasi impossibile che due accessori si rompono nello stesso momento... io fossi in te cambierei tutte le ciabatte e metterei a monte uno stabilizzatore di corrente.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  9. #99
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    Quindi pensi sia stato un sovraccarico di corrente?

  10. #100
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    C'è da dire anche che nella stessa posizione era attaccata aquatronica mai avuto problemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •