Close

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Gerry’sreef

  1. #71
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,034
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gerry03 Visualizza Messaggio
    no le rocce sono state restituite al venditore che avendo come diciamo qui la serpe nel manico le ha riprese e ordinate delle nuove per me solo dopo ho scoperto che quelle rocce erano state per anni abbandonate in una vasca dove venivano fatti rabbocchi con acqua della fontana e con questo ho detto tutto
    per il resto spero di ripartire il prima possibile diciamo che ho lentamente iniziato i preparativi ma mi gira una mezza idea che a graziano non piacerà stavo pensando di abbandonare la cara e vecchia hqi sia per l'aumento del costo dell energia elettrica sia per una questione di bulbi non riesco a trovare bulbi buoni tutti iniziano a cambiare colore dopo un po e arrivati a circa 2 mesi si spengono per non riaccendersi mai più mi è già capitato con 2 bulbi e siceramente pagarli al peso di oro per poi avere prodotti scadenti non mi va accetto consigli sulla prossima illuminazione stavo pensando a led avevo accennato a gnc o kessil ma ricordo che ho sempre due hydra 32hd e l'idea poteva anche esere di prenderne una terza cosi da illuminare tutto come si deve
    accetto consigli ;-)
    Ciao, non preoccuparti se piace a me o no la cosa importante è che deve piacere a te. Certi led hanno anche loro un bel riverbero paragonabile alle HQI

  2. #72
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    castellammare di stabia
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    43
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Ciao, non preoccuparti se piace a me o no la cosa importante è che deve piacere a te. Certi led hanno anche loro un bel riverbero paragonabile alle HQI
    No figurati ma al momento ancora non ho trovato alternative che mi piacciano molto quindi la sfiligoi è ancora montata sopra


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #73
    Nutria L'avatar di Alex4981
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Località
    Menton
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    296
    Nominato in
    1 Post(s)
    Dai un occhio a questa per vasche da 80

    https://www.redseafish.com/fr/hardwa...g/reefled160s/

    Io ho la sorella minore reefled 50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •