Dopo una impegnativa giornata di lavoro, ho finito, e’andato tutto bene, coralli e soprattutto i miei 5 pesci stanno bene, vortech vecchia buttata ho comprato una nero5 e assieme alla mia sicce stream elettronica pare che vada abbastanza bene, vedo che sotto un po di movimento c’e’, essendoci delle xenie sul fondo vedo che si muovono, ma non penso mettero’la sabbia temo si formeranno delle zone di ristagno...i pannelli coperchio fin quando il livello dell acqua era piu basso andavano bene ma livello alto si crea condensa...ci volevano piu buchi, magari li faro’...e intanto li uso solo la notte...ho aggiunto un paio di kili di rocce sintetiche dove servivano, in totale sono 35 carib sea e se non ricordo male ne avevo circa una quindicina...quindi 50 kili su 440 litri netti circa penso vadano bene.

Le cetus 2 vanno bene....ovviamente meglio nella zona shallow chiamiamola cosi...meno nella deep, potrei aumentare un po i bianchi solo li al limite vediamo...

Posto qualche foto fatte con cellu con filtri reef anche se i colori mi sembrano un po sparati...