Close

Risultati da 1 a 10 di 22

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    livorno
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    455
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Reef Alchemist Visualizza Messaggio
    Ciao, per qualcuno possono essere l'ennesima "americanata" ma dato che io le uso ti posso dire che si comportano in modo eccezionale.. ogni singola pallina ha uno spazio per l'insediamento batterico equivalente a quello di 1 kg di roccia (probabilmente meno infatti io ho abbondato) le metti in sump dopo la caduta, aspetti che si avviino e poi alleggerisci e componi la rocciata a tuo puro gusto estetico senza dover necessariamente essere legato al rapporto kg/lt.
    Per darti un'idea io ho 27 kg di rocce in 425 litri nessun DSB e una quarantina di BioBall in sump.
    Ho avuto un picco di nitriti a 0.5 per qualche giorno quando ho eliminato le rocce in eccesso dopodiché nessun problema
    Grazie siccome devo fare il trasloco perché il mobile della nyos opus 300 si è difettato, e mi spediscono un nuovo mobile di seconda generazione che ancora non è in vendita e va assemblato, devo vuotare tutta la vasca che ho allestito nel mese di novembre con 22kg di roccia viva più avevo messo 9kg di roccia caribsea ho messo delle della sump mi dici il dove vanno messe questa è la vasca DSC_0168_1620052897891.jpg
    Ultima modifica di zeta57; 03-05-2021 alle 16:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •