Ciao a tutti, credo che al massimo tra 1 mese partiró con la nuova vasca...è già posizionata però sto aspettando la chiusura del cantiere di casa nuova e prendermi tutto il tempo necessario per non fare le cose alla carlona( forma dialettale per dire alla cacchio di cane).
La vasca sarà 150x70x60h dsb con 3 lati a vista, di cui 2 da 150cm...
Ho già acquistato le luci, una giesemann Stellar hybrid ove al centro si possono fissare, tramite staffe in dotazione, qualsiasi modulo led che si voglia....le Plafo led in mio possesso sono 3 nemolight t140, si lo so molti storceranno il naso perché nessuno le conosce, però sembrano ben fatte e voglio dargli fiducia....certo se avessi potuto avrei preso altro, ma il budget che attualmente ho mi permette di arrivare a questo, uscendo da una ristrutturazione che mi ha dissanguato....
Arriviamo al quesito....la mia idea era quella di montare 4 t5 “bianchi” 15000k circa e far lavorare i led bianchi al Max al 10%, poi i blu delle Plafo led al 100%....questo per poter spingere sulle crescite con i t5 che mi hanno sempre dato garanzia di successo.
Di contro Ho paura che così facendo la vasca risulti davvero troppo chiara...avete suggerimenti in merito?