Close

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 212
  1. #101
    Nutria anziana L'avatar di Marimarco69
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Casale Monferrato
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    1,194
    Nominato in
    87 Post(s)
    WOW, mi sento già ringiovanito

    Ho ascoltato adesso i Van Canto (volevo capire il "senza strumenti")... Non male, ho visto che fanno un bel po' di cover...
    Si sa che la gente dà buoni consigli, sentendosi come Gesù nel tempio...
    Si sa che la gente da buoni consigli... se non può più dare il cattivo esempio... (Faber)

  2. #102
    Baby nutria L'avatar di albert21
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    niardocity camunia
    Messaggi
    88
    Nominato in
    11 Post(s)
    io sono ansianotti ...! però questo merita.... ;-)
    https://www.youtube.com/watch?v=Y7dGdrP3pms
    sò vecio

  3. #103
    Nutria anziana L'avatar di Marimarco69
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Casale Monferrato
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    1,194
    Nominato in
    87 Post(s)
    Marvin, come molti altri sono e saranno INTRAMONTABILI, difficile che qualcuno ai nostri giorni riesca a fare la differenza e scolpire il suo nome nella roccia... allora, era un altro mondo anche nella vita reale, non ci sarà mai più un Jimi Hendrix che "inventa" un nuovo modo di suonare, il progresso offre tutte le possibilità con semplici "scatolette elettroniche", non c'è più niente da inventare (si fa per dire)... e lo dimostrano tutte le nuove fusioni di generi prima incompatibili Folk-Metal, Disco-Country, Opera-Rock, etc...
    Si sa che la gente dà buoni consigli, sentendosi come Gesù nel tempio...
    Si sa che la gente da buoni consigli... se non può più dare il cattivo esempio... (Faber)

  4. #104
    Nutria anziana L'avatar di Marimarco69
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Casale Monferrato
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    1,194
    Nominato in
    87 Post(s)
    Raga... la rappava Eminem... mi sono fatto una ricerca e l'ho trovata... non nascondo un po' di commozione...

    https://www.youtube.com/watch?v=8bRS9AeuFMA

    UNA FIGATA!!! anche LIVE!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=zaDZ3D4cvOg

    https://www.youtube.com/watch?v=WMikrxprxrQ

    Ultima modifica di Marimarco69; 08-09-2014 alle 04:20
    Si sa che la gente dà buoni consigli, sentendosi come Gesù nel tempio...
    Si sa che la gente da buoni consigli... se non può più dare il cattivo esempio... (Faber)

  5. #105
    Nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Venezia
    Età
    31
    Messaggi
    149
    Nominato in
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Marimarco69 Visualizza Messaggio
    Marvin, come molti altri sono e saranno INTRAMONTABILI, difficile che qualcuno ai nostri giorni riesca a fare la differenza e scolpire il suo nome nella roccia... allora, era un altro mondo anche nella vita reale, non ci sarà mai più un Jimi Hendrix che "inventa" un nuovo modo di suonare, il progresso offre tutte le possibilità con semplici "scatolette elettroniche", non c'è più niente da inventare (si fa per dire)... e lo dimostrano tutte le nuove fusioni di generi prima incompatibili Folk-Metal, Disco-Country, Opera-Rock, etc...
    Dovevo nascere prima..

    Peace and love

  6. #106
    Nutria mannara L'avatar di Jefri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    33
    Messaggi
    7,918
    Nominato in
    490 Post(s)
    Gruppi folk-metal-rock come i Mago de Oz non sono per niente male.... Così come certe fusioni di metal e classica (molto metal deriva le sue scale proprio dalla classica, ed è a questo mondo che i chitarristi spesso e volentieri si ispirano), vogliamo parlare del disco che gli Scorpions hanno registrato con la filarmonica di Berlino? Ragazzi, ascoltatevelo, è uno spettacolo.....

    Un artista che mi sorprende sempre perchè riesce a toccare mille generi, tutti magnificamente interpretati, è Sting. Lui è un intramontabile della musica, una persona che ha fatto della scoperta e del "diverso" il suo stile. Chi resta nel proprio brodo e chiude le porte, muore.
    Hai voglia di aiutare il forum a crescere e scrivere un articolo su una specie?
    LINEE GUIDA PER ARTICOLI SULLE SPECIE

    GUIDA COMPLETA ALLA COLTIVAZIONE DELLE PIANTE IN ACQUARIO

  7. #107
    Nutria anziana L'avatar di Marimarco69
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Casale Monferrato
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    1,194
    Nominato in
    87 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BluMarley Visualizza Messaggio
    Dovevo nascere prima..
    ...Saresti già "più avanti" con l'età... ... goditi i tuoi 21... mannaggia, si potesse tornare indietro...
    Si sa che la gente dà buoni consigli, sentendosi come Gesù nel tempio...
    Si sa che la gente da buoni consigli... se non può più dare il cattivo esempio... (Faber)

  8. #108
    Nutria anziana L'avatar di Nutria trifasica
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Lato oscuro della Luna
    Età
    53
    Messaggi
    974
    Nominato in
    8 Post(s)
    Zunguzunguguzunguzeira...hihihihi..
    Inseguendo una libellula in un prato...non ti dico su che c***o son scivolato...........

  9. #109
    Nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Venezia
    Età
    31
    Messaggi
    149
    Nominato in
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Marimarco69 Visualizza Messaggio
    ...Saresti già "più avanti" con l'età... ... goditi i tuoi 21... mannaggia, si potesse tornare indietro...
    Tu possiedi la saggezza ;)

    Peace and love

  10. #110
    Nutria L'avatar di AlexP_V
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    337
    Nominato in
    4 Post(s)

    che musica ascoltano i bastardi?

    Ho letto tutti i messaggi ora, e adesso scrivo anche io.. Mi piace un po tutta la musica fatta con voce, chitarra, basso e batteria.. Quello che ascolto varia molto in base al mio umore e in base alla situazione in cui mi trovo... In macchina mi piace ascoltare musica dei
    Pink Floyd
    The Doors
    Lana Del Rey
    ColdPlay
    Jovanotti
    Questi gruppi mi emozionano e Jovanotti è un poeta
    Poi ascolto gli arctic monkeys, kasebian, non disdegno i dropkick murphys, guns 'n roses.. Ovviamente U2, the eagles, RAMMSTEIN, system of a down, linkin park, three days grace, AC DC, negramaro, ozzy, insomma, un'infinità di generi e tipi di musica diversi, ogni canzone, ogni gruppo, secondo me, suonano per accompagnare determinati momenti.. Volete immaginare "riders on the storm" in una stanza di un motel sulla route66? Oppure "paradise" mentre si percorre una strada di montagna con il tramonto alle spalle? La musica rende vivi e imprime nella memoria emozioni e ricordi..




    .....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •