Purtroppo nella vecchia casa non avevo molte soluzioni... E l'ho fatta fare cosi
Ecco che una cosa è sicura vetro tutta la vita acrilico troppo delicato per i miei gusti
Purtroppo nella vecchia casa non avevo molte soluzioni... E l'ho fatta fare cosi
Ecco che una cosa è sicura vetro tutta la vita acrilico troppo delicato per i miei gusti
Ecco due foto di quando ho incollato la rocciata
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
in linea di massima mi piace!
l'unica cosa che non mi convince è quel "manone appoggiato" sulla cima della rocciata...mi sembra poco naturale.
proverei, con l'aiuto di qualche pezzetto di roccia, a farlo sembrare più un prolungamento naturale
non so se sono riuscito a spiegarmi!
ciao ciao
Come ho gia scritto sono foto di agosto quando l'ho fatta... Ormai è gia in vasca sotto acqua
Magari piu avanti tirarla fuori e modificarla si fa sempre in tempo
Bella rocciata minimalista,anche se avrei preferito rocce vive
Vedrai comunque che anche le rocce sintetiche si riempiranno di aiptasie, Vallonia e altre schifezze, già passato e a luglio ho cambiato tutta la rocciata e ho messo tutte rocce vive, visto che ospiti indesiderati arrivano lo stesso ma almeno ho rocce vive
Ho letto che hai la vectra l2 hai i 2 scarichi da 60 aperti? Monto anch’io sei radion però le blu……..adesso probabilmente ci aggiungo una plafo ATI t5 4x80
Ultima modifica di bibarassa; 14-10-2021 alle 17:04
Connect With Us