Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,035
    Nominato in
    183 Post(s)
    Synchiropus pesce da vasche ultra mature, spero la tua molto popolata

  2. #42
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Località
    Foligno
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    26
    Nominato in
    2 Post(s)
    sicuramente ultramatura non credo sia un aggettivo per la mia vasca dato che ha tre mesi .... quando l'ho avviata le rocce però erano vive e molto ricche di fauna.. ho vermetti e spirografi da tutte le parti (oltre al rodactis uscito in omaggio :D)
    a proposito stamattina ancora con le luci notturne non so se ho avuto una allucinazione ma credo di aver visto una sorta di lumacone (anche discretamente grosso) senza guscio che appena mi sono avvicinato si è nascosto dietro le rocce ... non credo strisciasse mi sembra di aver visto un paio di gambette e con quelle sia saltato via...
    che cosa potrebbe essere?

  3. #43
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,035
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lutrib Visualizza Messaggio
    sicuramente ultramatura non credo sia un aggettivo per la mia vasca dato che ha tre mesi .... quando l'ho avviata le rocce però erano vive e molto ricche di fauna.. ho vermetti e spirografi da tutte le parti (oltre al rodactis uscito in omaggio :D)
    a proposito stamattina ancora con le luci notturne non so se ho avuto una allucinazione ma credo di aver visto una sorta di lumacone (anche discretamente grosso) senza guscio che appena mi sono avvicinato si è nascosto dietro le rocce ... non credo strisciasse mi sembra di aver visto un paio di gambette e con quelle sia saltato via...
    che cosa potrebbe essere?
    Se riesci posta una foto

    guarda cicala

  4. #44
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Località
    Foligno
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    26
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Se riesci posta una foto

    guarda cicala

    purtroppo non ho la foto non ho fatto in tempo e per questo mi chiedo anche se ho avuto un allucinazione :D
    la cicala potrebbe anche essere in effetti essendoci poca luce era un grosso agglomerato scuro sulle rocce che ha destato la mia attenzione... chissà se riesco a ribeccarla
    Ora mi chiedo come ci sia arrivata... credo che a questo punto ci sia sempre stata dalle origini

  5. #45
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,035
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lutrib Visualizza Messaggio
    purtroppo non ho la foto non ho fatto in tempo e per questo mi chiedo anche se ho avuto un allucinazione :D
    la cicala potrebbe anche essere in effetti essendoci poca luce era un grosso agglomerato scuro sulle rocce che ha destato la mia attenzione... chissà se riesco a ribeccarla
    Ora mi chiedo come ci sia arrivata... credo che a questo punto ci sia sempre stata dalle origini
    Qualunque cosa sia è sicuramente arrivata nelle rocce vive

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •