Ciao, ho effettuato il trasloco dalla vecchia vasca 80x70x50 e ho trasferito tutto nella nuova vasca 90x70x60 (non pensavo ma 10 cm in più in altezza e lunghezza si nota tanto la differenza).

È stata dura tutto in una giornata da solo (la moglie mi ha dato una mano a tenere il tubo nella vasca per riempirla e il figlio a sollevare la vasca nuova da terra per metterla sul supporto)
Svuotare la vasca - toglierla - rimettere la nuova - rifare i buchi sul soffitto per appendere i cavi della plafoniera, ma la soddisfazione è tanta ho fatto tutto da me dal siliconare la vasca (era la prima volta che lo facevo e volevo essere piu preciso possibile e devo dire che il risultato è stato quasi perfetto) alla verniciatura dei pannelli effetto cemento del mobile.
Ho iniziato alle 9 del mattino e ho finito alle 8 di sera ma ho dovuto aspettare fino alla una di notte per inseire gli animali perché la temperatura dell'acqua era a 19 gradi e avevo solo due riscaldatori che usavo nelle vaschette con gli animali quindi i 5 bidoni con acqua nuova all'interno preparata due giorni prima non potevo scaldarla
Ora sono passati due giorni dal cambio e i pochi animali che ho stanno tutti bene


Inviato dal mio Samsung S21 Ultra utilizzando Tapatalk