Close

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sparizioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Caravaggio
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    41
    Nominato in
    0 Post(s)

    Sparizioni

    Buonasera a tutti . Vi racconto un aneddoto , l’altro giorno dando da mangiare ai pesci la sera in modo frettoloso , buttando l ‘artemia in vasca nel solito posto , quando i pesci si sono buttati sul cibo il povero volpinus di oltre 10 cm è rimasto agganciato ai denti del odonus che come ben sapete quando addenta non molla , risultato una visione raccapricciante , il Niger ha staccato L occhio al malcapitato !

    Il povero volpinus ovviamente disorientato a continuato a nuotare e dopo dei tentativi ho rinunciato a a prenderlo visto che era andato dietro la rocciata e la pescA in 1300 litri rimane sempre difficile …

    Vengo al punto , il giorno dopo alla accensione delle luci non sono riuscito a trovare il volpinus e nemmeno dei resti , e per i giorni sequential se pre nulla ! La loro giorno alla conta dei pesci mancava all appello un flavescens del gruppo dei tre presenti in vasca , il più timido dei tre ed anche qui neanche un resto !

    Le rocce sono presenti nelle mie basce da oltre 5 anni , ed i pesci anche loro da molti anni !

    Ho il forte dilemma di un predatore , e se fosse anche affamato perché trattasi di pesci adulti e grandi !

    Cosa ne pensate ? Che tecniche potrei dottate se fosse un verme ?

    Grazie per L aiuto
    Ultima modifica di musclecar; 09-08-2022 alle 18:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •