Close

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 228

Discussione: Desolante

  1. #91
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    @billykid591 io sono anni che dico che si possono ottenere risultati anche con poca tecnica o non per forza iper costosa. guardate le mie ultime 2 vasche di molli...vanno praticamente da sole.

    ma questo c'entra poco con la partecipazione al forum

    a prescindere da quanto voglio o posso spendere si dovrebbe condividere la propria esperienza.
    è questo che manca.
    algranati è diventato quello che è...per la sua voglia di sperimentare,studiare e approfondire...ma tutto grazie alla condivisione. non è che matteo è nato super acquariofilo

    ti faccio un ultimo esempio. quando si organizza un uscita, prendete i post...quante volte ho dovuto linkare le persone a partecipare! dai....
    ciao ciao

  2. #92
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Infatti nel mio piccolo ho cercato di dare il contributo e non solo per farsi bello con immagini della delle vasche…..anche nel fai da te ho fatto qualcosa, però concorderai che la mancanza di certe persone (come dicevo moderatori e non) si fa sentire, senza sminuire la tua presenza è quella di Mauri, ovviamente non si può costringere le persone a partecipare….però è un peccato tutto qui….io ad ogni modo continuerò a dare il mio contributo anche se non mi considero assolutamente un esperto del settore….

    Per le uscite purtroppo c’è stata questa maledetta pandemia (non ancora finita) che ha bloccato tutto anche la voglia probabilmente…….si spera che le cose si sistemino e si possa riorganizzare…..io essendo molto disassato rispetto alla zona lombarda e limitrofa dov’è mi sembra ci siano diversi utenti ho difficoltà a partecipare ma non è detto.
    Ultima modifica di billykid591; 16-09-2022 alle 12:40

  3. #93
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,041
    Nominato in
    184 Post(s)
    Beh se in questo forum c'è uno che ha sempre proposto tecnica a basso costo seppur scanzonato falcidiato e soprannominato "chimera" chi più di me
    E intanto me la rido, il mio motto è sempre stato "poca spesa molta resa" poi c'è chi si accontenta

  4. #94
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Be Graziano tu con la tua perseveranza e attenzione otterresti risultati anche con i sanpietrini in vasca al posto delle rocce vive

  5. #95
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,041
    Nominato in
    184 Post(s)
    graziano, billykid, toymmys, ialao SONNYBARNET che addirittura ha smontato, Batty, savo69,Franco68, edv, zebra2, ciko e "pochi" altri che non ricordo PRESENTI

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Be Graziano tu con la tua perseveranza e attenzione otterresti risultati anche con i sanpietrini in vasca al posto delle rocce vive
    Non esageriamo
    Ultima modifica di graziano; 16-09-2022 alle 13:51

  6. #96
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Però pensa quanti terrazzamenti riusciresti a fare con i sanpietrini

  7. #97
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    641
    Nominato in
    17 Post(s)
    Scusa ho confuso volevo dire graziano

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,041
    Nominato in
    184 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra Visualizza Messaggio
    Scusa ho confuso volevo dire graziano

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
    Allora ok

  9. #99
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Infatti nel mio piccolo ho cercato di dare il contributo e non solo per farsi bello con immagini della delle vasche…..anche nel fai da te ho fatto qualcosa, però concorderai che la mancanza di certe persone (come dicevo moderatori e non) si fa sentire, senza sminuire la tua presenza è quella di Mauri, ovviamente non si può costringere le persone a partecipare….però è un peccato tutto qui….io ad ogni modo continuerò a dare il mio contributo anche se non mi considero assolutamente un esperto del settore….

    Per le uscite purtroppo c’è stata questa maledetta pandemia (non ancora finita) che ha bloccato tutto anche la voglia probabilmente…….si spera che le cose si sistemino e si possa riorganizzare…..io essendo molto disassato rispetto alla zona lombarda e limitrofa dov’è mi sembra ci siano diversi utenti ho difficoltà a partecipare ma non è detto.
    il mio post non era rivolto a te...sia chiaro.
    erano 2 esempi per farti capire la situazione.

    io non posso obbligare nessuno a scrivere, ne staff ne utenti....la mia proposta per cercare di far continuare a vivere il forum e la comunità l'ho fatta tanto tempo fa.
    se mi dispiace...assolutamente si.basta vedere il numero di messaggi postati.
    ciao ciao

  10. #100
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,041
    Nominato in
    184 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    @billykid591 io sono anni che dico che si possono ottenere risultati anche con poca tecnica o non per forza iper costosa. guardate le mie ultime 2 vasche di molli...vanno praticamente da sole.

    ma questo c'entra poco con la partecipazione al forum

    a prescindere da quanto voglio o posso spendere si dovrebbe condividere la propria esperienza.
    è questo che manca.
    algranati è diventato quello che è...per la sua voglia di sperimentare,studiare e approfondire...ma tutto grazie alla condivisione. non è che matteo è nato super acquariofilo

    ti faccio un ultimo esempio. quando si organizza un uscita, prendete i post...quante volte ho dovuto linkare le persone a partecipare! dai....
    Vedi a me piace andare fino in fondo questa volta, magari qualcuno potrà offendersi ma per me il forum vale di più, prima ho scritto i nomi di quelli più presenti, ora quelli ASSENTI e visto il titolo che hanno..... : GioRef, gthunder69, Reef Alchemist, GianMaria Iacobone, Giuseppe C, gonzoman3, Vale-Mi ed ultimamente anche di Bach si sono perse le tracce, non metto voi amministratori perchè già citati, un'utente nuovo che visualizza la mancanza della presenza dei Leader è invogliato o emigra in altri lidi?

    Scusa letto ho adesso quello che hai scritto allora si fanno delle scelte per il bene del forum non per amicizie
    Ultima modifica di graziano; 16-09-2022 alle 14:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •