Close

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 228

Discussione: Desolante

  1. #121
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    641
    Nominato in
    17 Post(s)
    Hai ragione da una semplice riflessione hai visto quante risposte?

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Si ma il problema persiste comunque, siamo solo noi, diceva una canzone e del Vasco, guardate in quanti utenti abbian
    Mo scritto.
    Su un forum che attrae in una discussione come questa dovrebbero dire la loro tutti gli utenti, senza remore o timori, penso che la finalità di questo thread sia di comprendere cosa non funziona e cosa si potrebbe fare.
    Avere 700 ospiti o 700 iscritti che non partecipano e’ lo stesso, in qualsiasi caso in entrambe le tipologie il forum sarebbe ‘morto’, invece quello che ci vorrebbe e’ che almeno l’80% degli iscritti partecipassero, anche coloro che non hanno grandi conoscenze o che pensano di saper tutto.
    Un elemento fondamentale che talvolta manca sul forum e’ cone disse ARRIGO SACCHI ……UMILTE’.
    E’ quello che succede spesso nelle assemblee condominiali, alla fine ci vanno
    O i soliti perche’ gli altri si sono rotti le balle o hanno paura di esternare o non hanno le balle di saper partecipare proattivamente agli argomenti e altri motivi.
    Qui avviene lo stesso.
    Scusate se sono andato piatto


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #123
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Sonny hai ragione ma purtroppo non si può costringere nessuno a partecipare a forza..dovrebbe essere un piacere farlo….in ogni caso penso che almeno quei pochi assidui continuino a farlo a prescindere….

  4. #124
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,036
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Sonny hai ragione ma purtroppo non si può costringere nessuno a partecipare a forza..dovrebbe essere un piacere farlo….in ogni caso penso che almeno quei pochi assidui continuino a farlo a prescindere….
    Su questo ci puoi contare finché non rincoglionisco

  5. #125
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Sonny hai ragione ma purtroppo non si può costringere nessuno a partecipare a forza..dovrebbe essere un piacere farlo….in ogni caso penso che almeno quei pochi assidui continuino a farlo a prescindere….
    Si vero ma forse manca quell'elemento aggregante che e' la condivisione, la voglia di scrivere e trovare il tempo.
    Ovvio che se poi cessa amche la parte umane dell'incontro di oersona, non si puo' pretendere che un forum viaggi a suon di partecipanti
    Un tempo il social piu' famoso era il nar che avevamo nelle vicinanze della nostra casa, cosa ci teneva uniti e presenti........ gli argomenti che si trattavano, la voglia di divertirsi nelle uscite, l'amicizia e trovarsi in un luogo famigliare quale era il bar
    Ah dimenticavo...... giocare a biliardo, bigliardino o ai videogiochi
    Ora e' come se pur essendoci un luogo vengano a mancare gli elementi aggreganti.
    Nel nostro caso le uscite, gli argomenti ed il tempo, si perché' crescendo si formano figlie e crescono gli impegni
    Nel periodo lock down perche' si scriveva di piu'?
    Perche' si era costretti a non uscire.
    A voi altre considerazioni
    Buona serata



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #126
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,036
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    Si vero ma forse manca quell'elemento aggregante che e' la condivisione, la voglia di scrivere e trovare il tempo.
    Ovvio che se poi cessa amche la parte umane dell'incontro di oersona, non si puo' pretendere che un forum viaggi a suon di partecipanti
    Un tempo il social piu' famoso era il nar che avevamo nelle vicinanze della nostra casa, cosa ci teneva uniti e presenti........ gli argomenti che si trattavano, la voglia di divertirsi nelle uscite, l'amicizia e trovarsi in un luogo famigliare quale era il bar
    Ah dimenticavo...... giocare a biliardo, bigliardino o ai videogiochi
    Ora e' come se pur essendoci un luogo vengano a mancare gli elementi aggreganti.
    Nel nostro caso le uscite, gli argomenti ed il tempo, si perché' crescendo si formano figlie e crescono gli impegni
    Nel periodo lock down perche' si scriveva di piu'?
    Perche' si era costretti a non uscire.
    A voi altre considerazioni
    Buona serata



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fabrizio, comunque sia noi pochi o tanti che siamo, siamo qui, se qualcuno ha bisogno di consigli per quello che è nella nostra conoscenza, chiedere è lecito, rispondere è cortesia

  7. #127
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Diciamo che chiedere è lecito ma anche accettare risposte che non siano accondiscendenti a priori deve esserlo altrimenti meglio non chiedere.

  8. #128
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,036
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Diciamo che chiedere è lecito ma anche accettare risposte che non siano accondiscendenti a priori deve esserlo altrimenti meglio non chiedere.
    Non stà a guardà er capello

  9. #129
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Quanto avete scritto non fa’ una piega, così’ disse Valentino Rossi al suo meccanico dopo che in una curva andò’ dritto.
    Sicuramente pochi ma buoni, pero’ non siamo noi ad essere messi in discussione ma coloro che non si iscrivono lo che da iscritti non si leggono mai.
    La qualità’ ragasssi fa’ la differenza, quella sicuramente può’ essere ciò’ che attirerebbe più’ utenti, anche a partecipare.
    Per qualità intendo sia l’argomento come importanza e sia chi vi scrive che deve sempre aver rispetto ed umiltà’ e saper stare con tutti.
    Chiaro che vene do a mancare queste cose chi potrebbe parteciparvi non lo farà’ mai, tanto e o se avesse smontato o non avesse tempo da dedicare.
    Non vi pare?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #130
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    Lo dico io a tutti gli ospiti partecipate e chiedete qua c'è gente che ne sa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •